Pietro2 Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 06:36 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 06:36 (modificato) Con tante cose che potevano copiare, proprio i fari della Z1000 dovevano prendere ad esempio?I porta targa lecca ruota mi hanno sempre fatto cacare.Un applauso invece per le novità tecniche.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 5 Ottobre, 2016 alle 06:47 da TorqueMaster Foto inserite con la procedura corretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 07:06 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 07:06 quel faro davanti è SPETTACOLARE del resto, ok per le evoluzioni tecniche codone e leccaruota male male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 07:43 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 07:43 In effetti il traliccio posteriore è una plasticata indegna. Nuova occulta strategia per aumentare le vendite dei portatarga Sport? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borgybot Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 09:22 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 09:22 Nel complesso non male...la coda ha guadagnato 1000punti, il portatarga anche no.... Il faro voglio vederlo dal vivo ma non mi sembra male. I colori mmmmmmmmmmm............... E io che stavo per comprare la my2016 adesso sono andato in crisi....risparmiare e prendere la my2016 o dissanguarmi per la nuova?!?! Che palle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 10:29 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 10:29 L'antisaltellamento aftermarket per la 09 costa qualcosa come 750 pere, il Quickshifter sulle 270 (il più economico - della Healtech - comunque validissimo). Aggiungici i costi di installazione uniti ad eventuali piccoli ricambi necessari durante il montaggio e vedrai che l'ipotesi d'attesa per il restyle non rimane così remota, a mio parere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 15:09 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 15:09 Nel complesso non male...la coda ha guadagnato 1000punti, il portatarga anche no.... Il faro voglio vederlo dal vivo ma non mi sembra male. I colori mmmmmmmmmmm............... E io che stavo per comprare la my2016 adesso sono andato in crisi....risparmiare e prendere la my2016 o dissanguarmi per la nuova?!?! Che palle.... hai due opzioni acquistare una mkI a prezzo ottimo (si abbasseranno, è inevitabile) acquistare una mkII a prezzo pieno ma avere una moto nuova per me.... si passa dalla metà al doppio... a livello economico per quanto riguarda il codone... se ci metti la targa sotto diventa "normale" il leccaruota non mi piace io voglio il faro anteriore... dovrò studiare come fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 19:50 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 19:50 (modificato) Ma ogni volta che smonti la ruota o registri la catena hai il portatarga che vaga per l'officina? Di antisaltellamento e quick shift vivo bene senza. Quindi devo cercare le 16, che hanno il tc che invece mi avrebbe salvato le mutande alla penultima uscita Modificato 5 Ottobre, 2016 alle 19:56 da topo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Optimus Inviato 6 Ottobre, 2016 alle 11:02 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2016 alle 11:02 0af5f5da52bc63702e43fb4cc7d14859.jpg26f5dd47ccec66aa3beb52356f3996e3.jpge9ea53a8e89aaa42f3b9e9f800665692.jpg Con tante cose che potevano copiare, proprio i fari della Z1000 dovevano prendere ad esempio? I porta targa lecca ruota mi hanno sempre fatto cacare. Un applauso invece per le novità tecniche. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk "Mi scusi mi fa l'anteriore un po' più uguale alla Z1000 che così non basta?" :) L'ho pensato immediatamente pure io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkRider92 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 08:14 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 08:14 Buongiorno...beh effettivamente l'anteriore è leggermente "copiato" dalla Z1000..ma meglio così perché a me piace tantissimo Che voi sappiate il comparto luci anabbaglianti/abbaglianti sarà allo xenon quindi luce bianca o sarà un optional? perché dal video di presentazione così sembra. Comunque a me questo restyling estetico e tecnico piace tantissimo (portatarga a parte che sarebbe la prima cosa ad essere sostituito)...non vedo l'ora di andarla a vedere in concessionaria, sperando di trovare la colorazione in blu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 08:57 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 08:57 Niente xenon o alogene, è tutto full-led. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkRider92 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 09:25 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 09:25 Ah ok...io sapevo che le lampade a led hanno un fascio di luce meno profondo rispetto a delle lampade alogene/xenon...sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 09:37 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 09:37 I primi modelli sì, adesso si utilizzano led CREE ad alta potenza abbinati a lenti focali specifiche. In pratica si hanno tutti i vantaggi degli xenon ma senza il tempo di riscaldamento della lampada richiesto dai primi, quindi quando vengono accesi hai subito il 100% di illuminazione disponibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 09:48 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 09:48 ...xenon è vietato sulle moto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkRider92 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 10:02 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 10:02 (modificato) I primi modelli sì, adesso si utilizzano led CREE ad alta potenza abbinati a lenti focali specifiche. In pratica si hanno tutti i vantaggi degli xenon ma senza il tempo di riscaldamento della lampada richiesto dai primi, quindi quando vengono accesi hai subito il 100% di illuminazione disponibile. Ottima spiegazione, grazie mille! ...xenon è vietato sulle moto...Non è proprio così...qualora installi il kit allo xenon non sei tenuto ad agggiornare il libretto ma sei sotto controllo in caso di revisione. Per essere omologato al 100% dovresti installare un kit omologato dalla casa costruttrice su quel preciso modello. Diciamo che la questione principale è il fastidio per chi ti incrocia ma molti lo abbinano ad un faro lenticolare e "annullano" il problema...Diciamo che la procedura di omologazione è molto rigida e quasi impossibile da attuare. Modificato 7 Ottobre, 2016 alle 10:14 da DarkRider92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 11:39 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 11:39 a me risulta che in Italia sia obbligatorio il lavafaro e il regolatore di altezza istantaneo...tu conosci moto (intendo con due ruote che piegano in curva) che hanno il faro allo xenon? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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