Vai al contenuto

Dragon in poche parole

Ospite Dragon

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Dragon!!!!

Il mio vero nome è Francesco.....ho 28 anni sul groppone!!!!

Sono di Tombolo...(per chi non lo conoscesse è situato nell'alta padovana)

Sono studente di Ingegneria Aerospaziale!

Lavoro per pagarmi l'hobby.........ossia.......LA MIA MOTO!!!!!

Possedo una MT-01 dall'inizio del 2005 e non esagero dicendo che sono stato il primo italiano ad averla! (scusate se ma la tiro un pò)

SONO UN VERO E PROPRIO APPASSIONATO DI MOTORI!!!!

Pratico sport per tenermi in forma........ARTI MARZIALI(DA TANTISSIMI ANNI) dalla tenera età di 8 anni!

Mi sembra che come inizio possa bastare....altrimenti vi annoio!!!!

Spero di poter condividere la mia Passione anche con voi.....MAGARI FACENDO QUALCHE BEL GIRETTO!!!!

Inviato

BENE..BENE..BEN ARRIVATO "DRAGON".......

E COSI' AGGIUNGIAMO SPESSORE TECNICO ALL'ORMAI NUTRITA COMBRICOLA VENETA ;-) ;-) ;-) ;-)

Cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....ingegneria aereonautica :shock: :shock: :shock:

Ho l'orchetto aperto e sparpagliato nel garage,non è ke tu potresti....heheheheh SKERZAVOOOOOOOOOOOOO :roll: :roll: :roll: :roll:

I mitici "colli euganei" bene..bene..bene......

Poi per l'età siamo praticamente coetanei..... :smt113 :smt113 :smt113 :smt113

Inviato

Sono sempre pronto a smontare e montare :razz: !!!

Se serve aiuto ;-) ....basta chedere ;-) .........aggiungerei che oltre a essere coetanei :cool: siamo quasi vicini di casa....hehehe vicenza centro dista 25Km circa da casa mia!

:-D :-D :-D

Inviato

Benvenuto anche da parte mia. Ti ricordo di votare nei sondaggi. I colli Euganei andrebbero bene a tutti, basta organizzare... ;-)

Inviato
Sono sempre pronto a smontare e montare :razz: !!!

Se serve aiuto ;-) ....basta chedere ;-) .........aggiungerei che oltre a essere coetanei :cool: siamo quasi vicini di casa....hehehe vicenza centro dista 25Km circa da casa mia!

:-D :-D :-D

Io stavo skerzando ma essendo IMBRANATISSIMO nel "bricolage" non disdegno mai aiuti esterni ( vedi il buon Fabiotv )

Il prossimo fine settimana mi danno i pezzi.............Aperitivo,caffè e me voio rovinà...pure l'ammazzacaffè :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt033 :smt033 :smt023 :smt023 :smt023

Inviato

Ciao Dragon e benvenuto!

Spero di fare presto un bel giretto da quelle parti.

Belle curve, ottimo vino e gente simpaticissima!

A presto!

P.S.

Poi per l'età siamo praticamente coetanei..... :smt113 :smt113 :smt113 :smt113

Hehehhehe.... A Rambooooooooo!!

Inviato

AAAAAAAAAAAAAAOTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOO........FATTI LI C...I TUA :smt016 :smt049 :smt016 :smt049 :smt016 :smt049 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039

Inviato

Ajeje..ma me le servi su di un piatto d'oro :smt038 :smt038 :smt038....evidentemente la nostra terra PULULA di intenditori(me escluso) ed estimatori di cotanta tecnica e bellezza da renderne i colli pieni

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Inviato
..BENVENUTO DRAGON!

....NOI SABATO MI SA' CHE SI ESCE A FARE UNA "TREBBIATA"....

....CHE FAI TU!?!

:-( :-( :-( :-( :-(

sabato lavoro e domenica pure....super pacco!!!

Facciamo la prox settimana se volete...........qualcuno organizzi qualcosa!!! ;-) ;-) ;-)

Inviato

[quote=

Facciamo la prox settimana se volete...........qualcuno organizzi qualcosa!!! ;-) ;-) ;-)

OK DRAGON, MI PRENOTO PER IL PROSSIMO FINE SETTIMANA.

VEDRAI KE 4/5 VENETI LI METTIAMO ASSIEME ;-) ;-) ;-)

POI SE QUALKE "LUMBARD" NATIVO O "TRAPIANTATO" SI VUOLE ACCODARE SA KE E' IL BENVENUTO :!: :!: :!: :!:

COME LA NOSTRA TERRA INSEGNA............

Inviato
Ciao Dragon

ma da Tombolo vicino Cittadella? Lunedì devo proprio passare dalle tue parti

ciao benvenuto :smt039

si proprio quel tombolo! ;-) ;-) ;-)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...