Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Bene bene sono d'accordo con ghost

infatti......

arrivato :P  :P  :P  :P lo scarico da modificare

e sabato si inizia a lavorare

post-5763-0-01661900-1478196813_thumb.jpg

post-5763-0-04253500-1478196823_thumb.jpg

Modificato da RedbulMt10

• Risposte 100
  • Visite 25,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• venderai anche frutta e verdura , ma evidentemente hai voglia di fare Sul tuo hai fatto , a parer mio , un lavoro ottimo piccole e sottili (mica tanto) differenze   dove manca la passione lo si ve

• Sentiamoci in PVT. Come non detto hai troppi pochi msg.   https://www.ebay.de/itm/122201137162

• Grazie mille comunque ho trovato e comprato. La prossima settimana arriva e inizierò a lavorarci anch'io per togliere i catalizzatori e via. per ora terrò il silenziatore originale. vi farò sapere com

Immagini Pubblicate

Inviato

Buongiorno ragazzi, in questa "bellissima" giornata di pioggia ho montato il padello alla Ghostrider. Qualcosa cambia nel rumore è più libero al minimo e sgasando si sente ma non troppo e in rilascio qualche scoppietto lo fa :wub:  :wub:  :wub:  :wub: . Adesso aspetto il sole per fare un giretto e provare su strada il cambiamento. Comunque sembra un buon compromesso. Aspettando lunedì e il sole

N.B: Terminale originale non Akra come ghost :wacko:

Inviato

Hai solo tolto il catalizzatore?

Inviato

Si per ora si svuotato il

Padello dell'r1 e montato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Immagino che non cambi nulla, anzi forse levando la contropressione dei catalizzatori si hanno piu svantaggi che altro.

I condotti all interno del padellone sono abbastanza articolati e studiati, secondo me metterci mano così "a caso" non puo dare benifici.

E solo un mio pensiero.

Cioè oltre ad iquinare di piu perche avete fatto questa modifica? Non capisco

Inviato
  • Autore

Che condotti ci sarebbero ? Ma sai di cosa parli almeno?

Guardaci dentro con L endoscopio ...

Inviato

Tolti i catalizzatori il silenziatore è dritto non ha nessun tipo di camera all'interno. Funge alla fine come un raccordo a Y. L'unica differenza è che l'espansione che c'è funge da smorzatore. In più l'uscita del padello dell'r1 è diversa dalla nostra moto

Inviato
  • Autore

nell r1 come gia detto ci sono due condotti quando la valvola e chiusa bypassa nel tubetto

nell mt10  la camera e`ben diversa essendo aperta per smorzare il rumore

non so poi cosa dovrebbero parte ste contropressioni ? mica e un due tempi?  :wacko:  :D

Inviato

Io ci aggiungerei una turbina così si alza anche in folle[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato
  • Autore

post-5832-0-52432600-1478428818_thumb.jpg

:ph34r:

Inviato

[emoji23][emoji23]

Inviato

Comunque suona bene senza catalizzatori... e scoppietta. Sulla mia manca il silenziatore giusto

Inviato
  • Autore

come gia dicevo sono soddisfatto  :D

Inviato

Anch'io mi associo

Inviato

Ma perche non ce le fate sentire ? Vi abbiamo seguiti fino ad adesso e poi ....e come preparare una torta di compleanno senza candeline!!! Un paio di sgasate niente di che.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.