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MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

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Featured Replies

Si, parlo proprio della vite tra paratacco e staffa terminale. Ma non c'è altra soluzione? I cavi sono risultati giusti, era solo un po' corto il filo di ferro che usciva dalla guaina, ma ho risolto avviando i registri sotto la sella. A me il nero, che dovrebbe essere quello che apre, è finito sopra, confermi?

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Per ritrovarsi in posizione con i tre fori occorre modificare l'angolazione come ha fatto fabius oppure lasciare così non credo che crea problemi. Per quanto riguarda i cavi anche io mi trovo con il cavo con terminale nero è posizionato sopra. Invece se vedi le foto postate da fabius il nero è sotto. Non so se Yamaha li mette a caso e noi ci troviamo nella stessa situazione. Qualcuno ci può dare qualche spiegazione

Non so che dire ragazzi....Come potete vedere dal video,la mia funziona correttamente.

Per quanto riguarda il discorso staffa,ho risolto dando l'inclinazione giusta al raccordo del padello

 

 

 

post-6386-0-47820400-1502105656_thumb.jpg

In effetti è strano perché io ho controllato e funziona così, però anche dal video di Fabius si vede che funziona... Boh!

Piuttosto devo regolare i cavi perché sulla mia la valvola si apre sui 7000-8000 giri. Una cosa non capisco... Se la valvola ha una molla di ritorno perché ci sono due cavi? Cioè il nero dovrebbe comandare l'apertura, l'altro che funzione ha?

Forse per aiutare il ritorno il maniera più precisa

  • 2 settimane dopo...

Dopo le impressioni positive su questa modifica sono andato avanti, e ieri ho rimosso il sistema aria secondario (ias) con apposito kit. La modifica è stata necessaria perché con il padellone alla Ghostrider, anche se lo scarico non scoppiettava, ogni tanto sparava vere e proprie bombe, tipo colpi di fucile... Inoltre ho installato un filtro bmc, di quelli stradali. Purtroppo con con queste due modifiche la moto è peggiorata molto, si sente che è smagrita parecchio e ha perso coppia. Credo sia colpa del filtro... La lambda non riesce ad adeguare i valori. Secondo voi togliendo le lambda con apposito kit la situazione può migliorare?

No può solo peggiorare, se non aggiungi un modulo centralina o fai rimappare quella originale non varai benefici

  • 2 settimane dopo...

Dunque, ho rimesso il filtro originale. Poi ho voluto provare a togliere le lambda con l'apposito kit ed effettivamente non riesco a percepire sensibili differenze. L'unica cosa che ho notato è che la temperatura motore si è abbassata di 3/4 gradi rispetto al solito. Non so se la cosa possa essere positiva o meno, ma da cosa può dipendere?

  • Autore

hai ingrassato si deve abbassare la temperatura

  • 1 mese dopo...

Domanda, ma i consumi migliorano ?

  • 2 anni dopo...

Da qualche migliaio di km ho un padello svuotato con exup attaccata

Nessun errore rilevato suono migliorato (mi aspettavo qualcosa in più sinceramente) 

Nella guida non ho notato ne miglioramento ne peggioramento 

Sicuramente puzza di più (chi mi sta dietro lo sente parecchio)

Ogni tanto sfiamma da paura

  • 3 settimane dopo...

Salve....mi sono fatto un padello alla gost.....
Eliminare quei maledetti è stato un lavoraccio.
Domanda: le temperature di esercizio del motore si abbassano?
Voi che avete anche rimappato....la temperatura di utilizzo motore è cambiata (anche di poco)?

Grazie
Enrico

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