Giggettoman Inviato 7 Agosto, 2017 alle 06:08 Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 06:08 Si, parlo proprio della vite tra paratacco e staffa terminale. Ma non c'è altra soluzione? I cavi sono risultati giusti, era solo un po' corto il filo di ferro che usciva dalla guaina, ma ho risolto avviando i registri sotto la sella. A me il nero, che dovrebbe essere quello che apre, è finito sopra, confermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nitro76 Inviato 7 Agosto, 2017 alle 10:00 Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 10:00 Per ritrovarsi in posizione con i tre fori occorre modificare l'angolazione come ha fatto fabius oppure lasciare così non credo che crea problemi. Per quanto riguarda i cavi anche io mi trovo con il cavo con terminale nero è posizionato sopra. Invece se vedi le foto postate da fabius il nero è sotto. Non so se Yamaha li mette a caso e noi ci troviamo nella stessa situazione. Qualcuno ci può dare qualche spiegazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius1969 Inviato 7 Agosto, 2017 alle 11:34 Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 11:34 Non so che dire ragazzi....Come potete vedere dal video,la mia funziona correttamente. Per quanto riguarda il discorso staffa,ho risolto dando l'inclinazione giusta al raccordo del padello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 7 Agosto, 2017 alle 11:38 Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 11:38 In effetti è strano perché io ho controllato e funziona così, però anche dal video di Fabius si vede che funziona... Boh! Piuttosto devo regolare i cavi perché sulla mia la valvola si apre sui 7000-8000 giri. Una cosa non capisco... Se la valvola ha una molla di ritorno perché ci sono due cavi? Cioè il nero dovrebbe comandare l'apertura, l'altro che funzione ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 7 Agosto, 2017 alle 14:21 Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 14:21 Forse per aiutare il ritorno il maniera più precisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius1969 Inviato 7 Agosto, 2017 alle 18:11 Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 18:11 Non ho idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 17 Agosto, 2017 alle 14:23 Condividi Inviato 17 Agosto, 2017 alle 14:23 Dopo le impressioni positive su questa modifica sono andato avanti, e ieri ho rimosso il sistema aria secondario (ias) con apposito kit. La modifica è stata necessaria perché con il padellone alla Ghostrider, anche se lo scarico non scoppiettava, ogni tanto sparava vere e proprie bombe, tipo colpi di fucile... Inoltre ho installato un filtro bmc, di quelli stradali. Purtroppo con con queste due modifiche la moto è peggiorata molto, si sente che è smagrita parecchio e ha perso coppia. Credo sia colpa del filtro... La lambda non riesce ad adeguare i valori. Secondo voi togliendo le lambda con apposito kit la situazione può migliorare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 18 Agosto, 2017 alle 04:59 Condividi Inviato 18 Agosto, 2017 alle 04:59 No può solo peggiorare, se non aggiungi un modulo centralina o fai rimappare quella originale non varai benefici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 29 Agosto, 2017 alle 13:01 Condividi Inviato 29 Agosto, 2017 alle 13:01 Dunque, ho rimesso il filtro originale. Poi ho voluto provare a togliere le lambda con l'apposito kit ed effettivamente non riesco a percepire sensibili differenze. L'unica cosa che ho notato è che la temperatura motore si è abbassata di 3/4 gradi rispetto al solito. Non so se la cosa possa essere positiva o meno, ma da cosa può dipendere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 29 Agosto, 2017 alle 15:59 Autore Condividi Inviato 29 Agosto, 2017 alle 15:59 hai ingrassato si deve abbassare la temperatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 12 Ottobre, 2017 alle 10:28 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2017 alle 10:28 Per chi fosse interessato vendo il mio: http://www.mt-series.it/index.php/topic/15787-mt-10-padellone-r1-decatscarico-in-tinta/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIAK67 Inviato 12 Ottobre, 2017 alle 19:59 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2017 alle 19:59 Domanda, ma i consumi migliorano ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 12 Ottobre, 2017 alle 22:53 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2017 alle 22:53 Purtroppo no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nito Inviato 6 Luglio, 2020 alle 19:33 Condividi Inviato 6 Luglio, 2020 alle 19:33 Da qualche migliaio di km ho un padello svuotato con exup attaccata Nessun errore rilevato suono migliorato (mi aspettavo qualcosa in più sinceramente) Nella guida non ho notato ne miglioramento ne peggioramento Sicuramente puzza di più (chi mi sta dietro lo sente parecchio) Ogni tanto sfiamma da paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikonet Inviato 28 Luglio, 2020 alle 07:32 Condividi Inviato 28 Luglio, 2020 alle 07:32 Salve....mi sono fatto un padello alla gost.....Eliminare quei maledetti è stato un lavoraccio.Domanda: le temperature di esercizio del motore si abbassano?Voi che avete anche rimappato....la temperatura di utilizzo motore è cambiata (anche di poco)?GrazieEnricoInviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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