olitour Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 19:16 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 19:16 Ritento, visto il fallimento di domenica scorsa. Intanto volevo sondare l'interesse, poi eventualmente vediamo dove andare ..... questa le previsioni di massima: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 10:22 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 10:22 Calma, calma, non spingete, c'è posto per tutti, ora buttò giù una lista, così non facciamo confusione .... - olitour; - .......... si sarebbe deciso di fare i Lessini, esposti al sole e quindi (forse) ce la caviamo Appuntamento ore 10.30 a casa mia http://www.olivierotours.it/oliviero/contatti.asp chi arriva prima beve caffè (da distributore automatico ...) gratis; chi riva dopo, se rangia. Dobbiamo essere a Montebello prima delle 11.00 .... Siamo già in 4-5 moto, forza siorre e siorri (tanto lo sò che il appello, cadrà nel vuoto :-( ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 17:09 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 17:09 tempo permettendo ci sono. Per Lessini cosa intendi?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 21:40 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 21:40 Di solito noi attacchiamo da Vago di lavagna, Mezzane, S. mauro Saline, Cerro veronese, Boscochiesanuova, Erbezzo. Poi da lì ci sono alcune varianti: se il tempo lo permette si và sù a San Giorgio, ma l'ultima volta in febbraio dell'anno scroso la strada era così: altrimenti si resta bassi e si fà un giro ritornando a Cerro. Ci aggiorniamo nei prossimi giorni, potremo fare appuntamento da qualche parte sulla SS 11 verso le 11.30. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 19:08 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 19:08 Bene non posso certo mancare visto che organizzi a casa mia. PERFETTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 21:28 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 21:28 Bene non posso certo mancare visto che organizzi a casa mia.PERFETTO bravo così finisci il rodaggio.. :smt044 :smt044 :smt044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 09:14 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 09:14 OK, COnfermato appuntamento con Brontolo alle 11.30 a vago di lavagna. A stasera il report! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 16:32 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 16:32 Giro fatto! Ho incontrato Brontolo a Vago e siamo partiti insime verso i Lessini. la giornata tutto sommato decente, non fredda, e a parte qualche km in altura con brecciolino, le strade erano in buono stato; abbiamo azzardato anche qualche piega sui tratti + asciutti (ho cominciato a grattare le pedane dell'Mt, che in effetti sono un po' bassine ). Il guru mi ha portato su dei tratti nuovi, molto belli, che non avevo mai fatto. A Montorio poi Andrea si è staccato e noi abbiamo proseguito per il resto del giro con sosta panino. Altri 200 km da aggiungere al rodaggio. Bellissima giornata, grazie a tutti. :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 16:42 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 16:42 Grazie a Voi di avermi portato in giro... a vedere la neve... le mie mani però ancora mi sussurrano che proprio caldo non faceva. Poco importa il tempo meglio far girare la motorella e la testa dei passanti... Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 17:27 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 17:27 la giornata tutto sommato decente, non fredda, e a parte qualche km in altura con brecciolino, le strade erano in buono stato; abbiamo azzardato anche qualche piega sui tratti + asciutti (ho cominciato a grattare le pedane dell'Mt, che in effetti sono un po' bassine Cool ). Cazzarola, come si fà a grattare le pedane sulle strade con asfalto ancora freddino???? O hai dei super pneumatici o sei un Extraterrestre. :-D :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 17:48 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 17:48 apperò =D> =D> , ve li siete rinfrescati per bene i marons?? scherzi a parte , che gomazze monti Oli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 18:35 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 18:35 Purtroppo ancora le Metz 4 di primo impianto (fabbricate nel 2004!), sono un po' legnose e scivolose, ma devo dire non malaccio; sono in attesa al primo tagliando di montare le 208RR che ho già in casa. Tieni conto però che oggi ero zavorrato (forse carico l'Orco si abbassa un po' d'assetto) e c'erano dei bei curvoni rotondi e asciutti ...... Oggi non era proprio freddo, e a tratti le strade erano in ottime condizioni. Bisogna proprio organizzarlo un giro fatto bene sui Lessini, con sosta pranzo in mezzo! :-D Alcune foto: http://picasaweb.google.com/Vecchia35/Lessini8Feb09# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 19:10 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 19:10 Ma il compare con l'MV aveva troppo freddo o non sorride mai perché ha fatto un voto a Padre Pio? Dai che tra un po' è pronta anche la mia e allora tra Lessini ed Euganei ce la spassiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 21:50 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2009 alle 21:50 A Giacomino non piaciono i maron glacé ......anzi no quelli giassaiii. Pure io non vedo l'ora di ritornare in possesso dei cerchi. E che arrivi la bella stagione per giringilonzolare con voi, cari compagni di merende. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 9 Febbraio, 2009 alle 09:28 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2009 alle 09:28 Siamo tutti pronti (o quasi) allo scatto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati