condor64 Inviato 26 Ottobre, 2016 alle 15:26 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2016 alle 15:26 A sensazione la cosa e' legata all'antisaltellamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilcarlo Inviato 5 Novembre, 2016 alle 09:15 Condividi Inviato 5 Novembre, 2016 alle 09:15 Sinceramente avverto un pò duro il cambio in 1,2 e 3 a bassi giri rispetto alla monster 821 che avevo, ma mi hanno detto che è nella norma. Comunque Carlo fammi sapere se lo fa anche la tua perfavore. Scusa il ritardo nella risposta. Sembra che la mia sia perfetta. Non sento i due colpi sulla catena. Certo non sempre l'inserimento delle marce è uguale a volte forse un pò duro ma credo nella norma. Io sono soddisfatto. Tienici informati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 5 Novembre, 2016 alle 20:08 Autore Condividi Inviato 5 Novembre, 2016 alle 20:08 Non so che pensare! nel frattempo in questi giorni ho parlato con altri 2 meccanici ufficiali yamaha e mi hanno detto che è normalissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati