omarMT01 Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 11:58 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 11:58 Come anticipato in altro Thread, mercoledì ho giornata libera.Esclusivamente se c'è sole, perché le temperature sono già bassine per loro conto ed io sono vecchio Partenza da Milano alle 10h30m, per chi arriva da est ho pensato l'autogrill Lambro Sud sulla A4, è quello fra Cinisello Balsamo e Cormano, se qualcuno si aggiunge più avanti identificheremo altri punti.Autostrada fino all'uscita di Arona, poi statale costeggiando il lago Maggiore stando in quota, a località Vezzo saliamo sul Mottarone, non in cima perché con google vedo strada stretta e senza uscita, e scendiamo verso Omegna per un aperitivo. Successivamente proseguiamo per Orta San Giulio dove pranziamo e torniamo a casa.Se la strada del Mottarone è bella, come mi hanno sempre raccontato, non escludo che potremmo rifarla al contrario Il percorso sarà breve e si parte "tardi" proprio per sfruttare le ore più calde, potremmo rientrare per le 16h30m, sperando in un'asfalto pulito ci potremmo divertire https://goo.gl/maps/tgBL5gnKBqp km 206 3h10m https://goo.gl/maps/WCGxpsS36Rr km 237 4h06mPartecipanti: omarMT01 subho3 ... ... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 12:28 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 12:28 (modificato) ehm... PURTROPPO se era martedì o giovedì si... ma mercoledì il mio collega è a fare un intervento in assistenza e quindi non posso lasciare il reparto tecnico "non presidiato"..... /OT EDIT: tra il giro di domenica che è saltato... e a quest'altro che, mannaggia al.. , mi tocca saltare ho dovuto consolarmi.. Modificato 10 Ottobre, 2016 alle 12:32 da Channel 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 12:33 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 12:33 Ok, mi spiace che non vieni ...complimenti per la giacca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Ottobre, 2016 alle 12:22 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre, 2016 alle 12:22 .....nevica.... domani previsti 5°... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati