Pietro2 Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 13:22 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 13:22 Io quando esco da solo, anche per un paio d'ore, tuta di pelle, sempre. La mia è divisibile. Quella intera è sicuramente più comoda, ma se fai giri con soste pranzo, con quella divisibile ti puoi togliere la giacca, con l'altra è una rottura di balls. [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleMT10 Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 16:23 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 16:23 Buonasera, io uso una tuta intera dainese Laguna seca evo e ti dirò che mi trovo bene,un po' scomoda come diceva Pietro2 quando ci si ferma per il pranzo ma per il resto nessun fastidio, io la indosso con un sotto tuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 13:21 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 13:21 la usi anche in estate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleMT10 Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 13:37 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 13:37 Si agostone,per i giri domenicali sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 13:48 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 13:48 la usi anche in estate ?Yessssss Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gangster Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 20:35 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 20:35 Ragazzi , ringrazio tutti per i vostri consigli, scelta è stata fatta .... questa sera mi son portato a casa la tuta intera della Alike... precisamente questa ( http://www.wheelup.it/it_it/tuta-podium-pro-70741.html ) che dire , la 54 della alpinestars mi stava giusta nelle gambe ma non si chiude nella giacca, mentre la 56 era giusta la giacca ed enorme la gamba... ovviamente non potevano darmi il pezzo di una e l'altro dell'altra ... sta di fatto che con 349 € ho un ottima tuta, molto più morbida, più comoda e la qualità al tatto e dei materiali e paragonabile ad altre marche più blasonate ! (provare per credere) con il restante dei soldi ed una piccola aggiunta mi prenderò dei guanti lunghi ed un paio di stivaletti ,non da pista estremi, ma da poterli usare un pò per tutto... Consigli?? tornando alla tuta ,sono molto soddisfatto .... ma chiedo una cosa a voi che la mettete.... il sotto tuta (per agevolare l'indossabilità e la temperatura) quale mi consigliate di prendere ?? uno specifico, o vanno bene anche quelli sportivi se pur tecnici ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleMT10 Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 20:45 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 20:45 Ciao gangster io come stivali ho gli axial-pro-in di dainese certo il prezzo non è basso ma calza comodissimo ed è uno stivale race. Quello che voglio dirti è che non è detto che uno stivale rece non sia comodo. Per il sottotuta ce ne sono di diversi magari fatti un giro su internet per farti un'idea Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 07:41 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 07:41 Io uso calzamaglia e maglietta tecnica della Lidl. Poca spesa tanta resa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 13:56 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 13:56 (modificato) Io uso un paio di fuseaux in cotone presi al decathlon da 5€, presi nel reparto donna ma chissenefrega per metterli sotto alla tuta..e maglia termica traspirante sempre decathlon. In estate non si appiccica e in inverno aiuta a sentire meno freddo Modificato 22 Ottobre, 2016 alle 04:33 da MT1897 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 14:47 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 14:47 In più, esalta la tua parte femminile. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji12][emoji12]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati