rupelb Inviato 13 Marzo, 2009 alle 18:43 Condividi Inviato 13 Marzo, 2009 alle 18:43 Si Si Si concordo a pieno con il Mazzese da Rho TUTTO ORIGINALE :smt023 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 14 Marzo, 2009 alle 15:58 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2009 alle 15:58 mi sono dimenticato di mettere la cosa piu importante per il turismo l'MT-OS kit cupolino piu faro lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Marzo, 2009 alle 22:05 Condividi Inviato 14 Marzo, 2009 alle 22:05 Per fare del turismo monti un manubrio più basso e più avanzato? Mah.... =; :-k :-k Vuoi un consiglio da chi usa l'MT da ormai un paio d'anni? Usala per benino e poi decidi, ti eviterai brutte sorprese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 14 Marzo, 2009 alle 22:52 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2009 alle 22:52 si evero che il manubrio del kit e piu avanzato am tieni conto che io son alto 1.90 e che guido spiccicato al serbatoio e che la mia moto precente era un kawa zx12r, quindi per quanto possa essere piu sportivo di quello originale sara sempre comodo dei semimanubri del 12r, ma sopratutto il cupolino del kit ti permette (ad occhio) di viaggiare in super/autostrada a velocita decenti senza ammazzarti. sul mio orco ho gia montato il cupolino mod sport ma oltre i 130km/h la protezione cala drasticamente, probabilmente per la mia altezza e la poszione di guida che adotto. comunque grazie per il consiglio e poi prima di arrivare a questa modifiaca dovra passare un bel po di tempo, la moto l'ho presa ma mo mi mancano i soldi per la benzina , visto che devo portare la moglie in vacanza per fare a pari con il mio aquisto a proposito stanotte alle 4.00 si parte per sharm, non so propio come sopravivvero una settimana senza la piccola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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