PolyMT10 Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 08:21 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 08:21 (modificato) Beh al momento la moto è originale completamente ad eccezione del portatarga e frecce Led Yamaha accessorio originale. Qui una foto durante l' MT Sardinia Ride 2016 con il particolare in riferimento Ma ci sono dei work in progress... ho fatto shopping Lista della spesa: Tubi in treccia Akrapovic full titanium completa Cartuccia forcelle Ohlins Mono Ohlins Filtro racing I lavori sono in corso, metterò foto a stato avanzamento lavori Che dire? sono cazzi vostri! :lol: Modificato 15 Ottobre, 2016 alle 08:25 da PolyMT10 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 08:31 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 08:31 Akrapovic full quale? Lo slip on piu il raccordo ad Y oppure la versione Bananone? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 08:32 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 08:32 (modificato) ciao PolyMT10, l' Akrapovic mi piace molto esteticamente e comincio anche ad apprezzarla come sound. Inizialmente non notavo differenze rispetto all'originale ma in realtà il sound cambia, diventa più corposo e profondo, senza però rompere I timpani al prossimo. Ma tu pensi di installare solo il terminale o togliere anche il padellone? bella la borsa nella prima foto. Che modello è ? Modificato 15 Ottobre, 2016 alle 09:02 da Agostone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 10:28 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 10:28 (modificato) Akrapovic full quale? Lo slip on piu il raccordo ad Y oppure la versione Bananone? XD Questa, arriva il 25/26 ottobre, ho dovuto ordinarla. ciao PolyMT10, l' Akrapovic mi piace molto esteticamente e comincio anche ad apprezzarla come sound. Inizialmente non notavo differenze rispetto all'originale ma in realtà il sound cambia, diventa più corposo e profondo, senza però rompere I timpani al prossimo. Ma tu pensi di installare solo il terminale o togliere anche il padellone? bella la borsa nella prima foto. Che modello è ? E' una GIVI, una delle tante che produce. E' specifica come borsa da sella passeggero Modificato 20 Ottobre, 2016 alle 21:45 da etorty inserita immagine secondo la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 10:47 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 10:47 Bene bene bella lista di succulenti pezzi Ti consiglio di programmare pero' anche un reflash o una PC5 Aspettiamo le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 15:38 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 15:38 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 16:50 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 16:50 Si sono al corrente, ho preso il dbkiller pero ahahah Al momento la rimappatura della centralina prevedere una mappa "chiusa" e non specifica, e dare la mia al banconper fare le prove non ho accettato. Quindi al momento ho comprato un modulo aggiuntivo della RapidBike, piu costoso della Pc5 ma rivendibile per qualsiasi moto col cambio di firmware. Aggiungo alla lista la centralina giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 17:12 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 17:12 (modificato) Dipende puoi anche fare un reflash da banco Rapid bike .... tanti auguri con quelle schifezze Modificato 15 Ottobre, 2016 alle 17:14 da Ghostrider1127 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 15:08 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 15:08 Poly ma anche il pc5 è riprogrammabile per qualsiasi moto, senti ma il modulo aggiuntivo ha gia la mappa preimpostata per l akrapovic? Se cosi non fosse come si fa per la giusta mappatura? Io non è che posso spendere 400 euro per il modulo e altri 400 per la mappatura. Io la centralina di serie la lascerei originale senza mapparla in modo che in futuro se dovessi cambiare scarico e tornare all originale non avrei altri problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 17:08 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 17:08 Puoi fare un reflash del file bin originale Fine o.t. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 18:52 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 18:52 Poly ma anche il pc5 è riprogrammabile per qualsiasi moto, senti ma il modulo aggiuntivo ha gia la mappa preimpostata per l akrapovic? Se cosi non fosse come si fa per la giusta mappatura? Io non è che posso spendere 400 euro per il modulo e altri 400 per la mappatura. Io la centralina di serie la lascerei originale senza mapparla in modo che in futuro se dovessi cambiare scarico e tornare all originale non avrei altri problemi. No no ho a disposizione un banco e la mappa la facciamo ad hoc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 19:16 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 19:16 Poly, se interessa, a Verona abbiamo un banco DynoJet convenzionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilMonda Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 21:01 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 21:01 Poly complimenti per il "programma" di upgrade! Ciò che però più mi affascina e quella modifica che hai fatto davvero easy e assolutamente poco costosa ... (cambio rovesciato).. come ti trovi? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 16:51 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre, 2016 alle 16:51 Girare il cambio non hai costi o midifiche, basta montare al contrario la levetta sul motore dove fissi l'asta del cambio In strada non hai nessun beneficio, è solo questione di una abitudine maturata in pista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 09:07 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 09:07 Prime foto e piccolo test su strada degli upgrade sulla ciclistica Posso dire sticazzi, mai avrei pensato che questo tipo di prodotti su una moto da strada potessero essere cosi efficaci e decisamente stravolgenti. Un altro pianeta così. Le temperature gelide e il traffico Monzese non mi hanno permesso di spingere ma la sensazione di stabilità, fluidità, copiatura asperità, grip sono veramente ottime. Oggi o domani provo tempo permettendo a fare un giretto serio e vi dico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati