macchinista Inviato 25 Novembre, 2007 alle 18:59 Condividi Inviato 25 Novembre, 2007 alle 18:59 grazie, nei link interessati ne ho visto anche un altro che arriva gia' con la colorazione viola della moto a primavera vediamo un po' di modifiche da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Novembre, 2007 alle 20:14 Autore Condividi Inviato 25 Novembre, 2007 alle 20:14 ne ho visto anche un altro che arriva gia' con la colorazione viola della motoa primavera vediamo un po' di modifiche da fare Quello che dici tu è della francese JMV (vedi nei links) e l'ho montato per un po' sulla mia moto. Non protegge un gran che soprattutto nei tragitti lunghi. Trovi pure la mia recensione nel topic specifico. Ha un bel look aggressivo, questo è certo. Io l'ho verniciato nero opaco. Nota: dopo questa foto la moto l'ho modificata una ventina di volte ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 26 Novembre, 2007 alle 07:22 Condividi Inviato 26 Novembre, 2007 alle 07:22 si giusto era proprio questo, il fatto comunque è che uno yamaha costa 450 euro sempre meglio il francese o adattare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 26 Novembre, 2007 alle 07:27 Condividi Inviato 26 Novembre, 2007 alle 07:27 ...caro MACCHINISTA se l'oggetto in questione puo' interessarti io posseggo il cupolone color VIOLA sia ancora vergine lindo e pinto...che leggermente graffiato(...che terrei o venderei a prezzaccio)...nel caso....contattami ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati