Vai al contenuto

(MT-01) Borse laterali e sistema di aggancio removibile by Bags&Bike

Featured Replies

Inviato

Guardando il portapacchi per la 01(in mio possesso) ,e vedendo dove si aggancia, non è difficile fare i telai per le borse,l’unico problema lo può avere chi monta il monoposto,perché la parte dove ci sono gli agganci va coperta dal kit del monoposto.

I punti di aggancio sono le pedane passeggero e la coda della moto(i due bulloni nella parte posteriore sotto la sella)

• Risposte 57
  • Visite 10,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Allego per vostra conoscenza le borse in mio possesso assieme alla staffa di prova.

Su una delle due vi è ancora montata una placca aggiuntiva che funge da prolunga per il fissaggio superiore, decisamente inutile nel nostro caso perché ci toglierebbe solo spazio di manovra per lo sfilamento da sotto i terminali - soprattutto coi copricannoni.

La rimozione della placca comporta lo sporgimento delle viti di fissaggio dell'aggancio superiore all'interno della borsa, ma è una cosa di poco conto in quanto facilmente limabile.

IMG-20180509-WA0016.jpegIMG-20180509-WA0018.jpegIMG-20180509-WA0024.jpegIMG-20180509-WA0027.jpeg

Inviato

Eventualmente me le riesci a spedire?? Ho un’idea per quelle borse[emoji16]

Inviato

Ti faccio sapere domani sera se riesco a recuperare una “cosa”[emoji6].

Inviato

Seguo, da ex giessista un paio di borse laterali mi interessano!

Inviato dal mio HUAWEDDY

Inviato

io la scritta EX la metterei in maiuscolo....non si sa mai :devil:

Ti faccio sapere domani sera se riesco a recuperare una “cosa”[emoji6].

Queste sono quelle che,a mio parere,meglio si abbinano....c'e' sia la misura per te che per Lorenzo....

poi mandateci una foto eh!

post-3160-0-85267400-1526126457_thumb.jpg

Inviato
  • Autore

@Gerry, abbiamo qualche feticismo latente per caso? [emoji38]

Tornando seri, mi sono sentito poco fa con Paolo, devo girargli un paio di misure in quanto vuole provare a realizzare i telaietti.

Inviato

Benissimo! Così poi ci piazzo un bel paio di valige in alluminio da 45 litri!

Inviato dal mio HUAWEDDY

Inviato

Faccio la patente C e immatricolo la 01 come motocarro!

Inviato dal mio HUAWEDDY

Inviato

Ciao Ragazzi per i telaietti sono interessato anch'io se non costa una fucilata! [emoji16]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inviato

Queste sono quelle che,a mio parere,meglio si abbinano....c'e' sia la misura per te che per Lorenzo....

poi mandateci una foto eh!

Dai Gerry,non fare il geloso[emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato
  • Autore

Ho aggiornato l'elenco degli interessati - giusto per restare al passo coi tempi - e spedito a Paolo tutte le misure del caso. ;)

Se si riuscirà ad avere un prodotto correttamente dimensionato, vi ricordo che le borse prese in esame sono il modello Twister.

Inviato

Seguo..

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.