Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ragazzi ho trovato una coppia di stage1

pagati 500.00 euro mi arrivano settimana prossima...

gia che c'ero ho preso anche la PC3 x MT a 250.00

speriamo bene!!

ottimo prezzo!!...sono usati?

• Autore

yes... ma mi ha garantito che sono perfetti... inoltre a quanto pare li teneva dentro i cannoni e non esposti con le protezioni corte in carbonio...

lo so che non è buona cosa ma se qualcuno avesse da passarmi (intanto che aspetto di fare il setup al banco) una mappa per la PC3 adatta all'uso con collettori non originali , valvola e catalizzatore + stage1... sarei più contento che andare in giro sicuramente sballato...

Ciao Luca

la centralina nuova a 250 !?

• Autore

negativo sempre dello stesso proprietario....

ma c'è un venditore su ebay che le vende a 280 nuove

• Autore

PS: ho contatto per l'ennesima volta fresco per sapere qualche cosa sui miei collettori----

nessuna risp....

:(

ma c'è un venditore su ebay che le vende a 280 nuove

Si però ancora non conviene

visto che in centro Dynojet te la montano e rullano tutto compreso a 370€

minimo spendi 100€ x rullaggio se ti presenti con la centralina

non lo dico x te visto che la vorresti montare con mappa...... 8-[ ...però che mappa con i colettori Fresco che monti

Hai preso l'annuncio su ebay? Bravo! La tenevo d'occhio ma mi hai preceduto :mad: Pazienza...... ;-)

• Autore

YESSSSS

:) l'ho stoppato poco dopo !

a dire il vero se avesse avuto pazienza mi sa che avrebbe tirato qualche soldo in piu.... ma c'è anche da dire che avrebbe pagato oltre 50 euro di ebay+paypal.... quindi gli è convenuto venderlo privatamente

e vai anche oggi ho speso danè.... :-k

è un po di settimane che vado avanti cosi... spero di riuscire a fermarmi... prima che sia troppo tardi...

io pure sto spendendo un pò troppo!!! adesso attendo che mi arrivinino le leve Titax e gli specchi e poi si riparte.....la sto preparando per la stagione estiva :-D

Ottimo affare Soap :smt023 =D>

...la FERRACCI dovrebbe avere già nella loro banca dati la "rullata"che serve a te...poi se vuoi fare le cose x bene te la fai "cucire addosso" alla tua moto andando a calibrare il tutto regime x regime sul banco.....fallo ora che c'è fresco che a me stava prendendo fuoco la moto :shock: ...e non esagero #-o

....x RUPE:---ma tu sei pazzo che con tutto quello che hai la sotto non ti metti la PC!!!!!!!!!!!!! :smt021 :smt013

solo io non li trovo!! :evil:

se mi giran le balle spendo 5000€ e non per lo stege 3 :twisted:

• Autore

oggi hoprovveduto a fare posto allo stage1... ho smontato i terminali e la Y centrale.... gia che c'ero ho pensato bene di fare una piccola mod tipo la nuova midnight....

ho carteggiato la Y e le ho dato una mano di nero opaco siliconico, è fatto apposta per terminali e motore e in teoria resiste (da istruzioni) fino a 800° dovrebbe stare su senza problemi.... a vedersi è davvero molto molto piu bello.... domai posto un po di foto per farvi vedere a che punto sono i lavori...

bye!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.