soapman Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 09:48 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 09:48 ragazzi ho trovato una coppia di stage1 pagati 500.00 euro mi arrivano settimana prossima... gia che c'ero ho preso anche la PC3 x MT a 250.00 speriamo bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 09:51 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 09:51 ottimo prezzo!!...sono usati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 10:00 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 10:00 yes... ma mi ha garantito che sono perfetti... inoltre a quanto pare li teneva dentro i cannoni e non esposti con le protezioni corte in carbonio... lo so che non è buona cosa ma se qualcuno avesse da passarmi (intanto che aspetto di fare il setup al banco) una mappa per la PC3 adatta all'uso con collettori non originali , valvola e catalizzatore + stage1... sarei più contento che andare in giro sicuramente sballato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 12:22 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 12:22 Ciao Luca la centralina nuova a 250 !? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 12:45 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 12:45 negativo sempre dello stesso proprietario.... ma c'è un venditore su ebay che le vende a 280 nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 12:46 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 12:46 PS: ho contatto per l'ennesima volta fresco per sapere qualche cosa sui miei collettori---- nessuna risp.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 12:54 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 12:54 ma c'è un venditore su ebay che le vende a 280 nuove Si però ancora non conviene visto che in centro Dynojet te la montano e rullano tutto compreso a 370€ minimo spendi 100€ x rullaggio se ti presenti con la centralina non lo dico x te visto che la vorresti montare con mappa...... 8-[ ...però che mappa con i colettori Fresco che monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 12:56 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 12:56 Hai preso l'annuncio su ebay? Bravo! La tenevo d'occhio ma mi hai preceduto Pazienza...... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 13:09 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 13:09 YESSSSS l'ho stoppato poco dopo ! a dire il vero se avesse avuto pazienza mi sa che avrebbe tirato qualche soldo in piu.... ma c'è anche da dire che avrebbe pagato oltre 50 euro di ebay+paypal.... quindi gli è convenuto venderlo privatamente e vai anche oggi ho speso danè.... :-k è un po di settimane che vado avanti cosi... spero di riuscire a fermarmi... prima che sia troppo tardi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 13:33 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 13:33 io pure sto spendendo un pò troppo!!! adesso attendo che mi arrivinino le leve Titax e gli specchi e poi si riparte.....la sto preparando per la stagione estiva :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 13:51 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 13:51 Ottimo affare Soap :smt023 =D> ...la FERRACCI dovrebbe avere già nella loro banca dati la "rullata"che serve a te...poi se vuoi fare le cose x bene te la fai "cucire addosso" alla tua moto andando a calibrare il tutto regime x regime sul banco.....fallo ora che c'è fresco che a me stava prendendo fuoco la moto :shock: ...e non esagero #-o ....x RUPE:---ma tu sei pazzo che con tutto quello che hai la sotto non ti metti la PC!!!!!!!!!!!!! :smt021 :smt013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 18:50 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 18:50 solo io non li trovo!! :evil: se mi giran le balle spendo 5000€ e non per lo stege 3 :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 23:00 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio, 2009 alle 23:00 oggi hoprovveduto a fare posto allo stage1... ho smontato i terminali e la Y centrale.... gia che c'ero ho pensato bene di fare una piccola mod tipo la nuova midnight.... ho carteggiato la Y e le ho dato una mano di nero opaco siliconico, è fatto apposta per terminali e motore e in teoria resiste (da istruzioni) fino a 800° dovrebbe stare su senza problemi.... a vedersi è davvero molto molto piu bello.... domai posto un po di foto per farvi vedere a che punto sono i lavori... bye! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati