Milobos Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 14:12 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 14:12 Comprata da poco quella originale, speso anche una cifra non da poco, a parte l'estetica, direi che quella originale è piu comoda, sopratutto per il passeggero. Ho percorso 100km e la mia zavorrina mi ha detto che era piu comoda l'altra originale. Che delusione, sono pentito dell'acquisto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 19:34 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 19:34 ma per te com'è ? + comoda o no ? Esteticamente anche a me piaceva ma visto il costo ho preferito aspettare, prima voglio fare altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Milobos Inviato 23 Ottobre, 2016 alle 09:01 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre, 2016 alle 09:01 Guarda x me sono soldi buttati...sembra piu scomoda che la sella di serie. Esteticamente forse con il monoposto starebbe meglio ma la parola comfort proprio non gli si addice, per il passeggero no di sicuro ed è anche piu scivolosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTzeroPARMA Inviato 24 Ottobre, 2016 alle 17:19 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2016 alle 17:19 Non credo esista una sella "confort" per la xsr 900,quella che hai preso,se originale yamaha è la sella "supersuede" ossia con fodera "scamosciata" e impunture cafèracer....come tutti gli acessori originali per la 900 si è badato più all'estetica che alla comodità,d'altronde,se volevi una moto comoda per viaggare in 2 mi sa che il problema non sia la sella,ma la moto che hai scelto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 24 Ottobre, 2016 alle 18:09 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2016 alle 18:09 (modificato) Io x la MT07 sono andato da un tappezziere in gamba, mi ha messo uno strato di memory foam. Con 60€ ho una sella perfetta che non mi fa male nemmeno dopo 500 km in un giorno. Esteticamente è uguale all'originale Modificato 31 Ottobre, 2016 alle 15:04 da MT1897 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginino69 Inviato 25 Ottobre, 2016 alle 06:53 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2016 alle 06:53 Buongiorno, io mi sono fatto fare una sella ex nuovo (sia struttura che imbotittura e rivestimento) da un artigiano ed è più comoda. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Ottobre, 2016 alle 07:03 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2016 alle 07:03 Proprio bella. Costo dell'operazione? Io per la mia mi sono rivolto a RaceSeats di Parabiago. Dato che le famigerate selle "comfort" Yamaha si sono spesso rivelate "non così comfort", molti hanno optato - con estrema soddisfazione - a produttori esterni o soluzioni artigianali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginino69 Inviato 25 Ottobre, 2016 alle 08:56 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2016 alle 08:56 (modificato) Ho speso un bel pò: telaietto e vetroresina 160 € + imbottitura e rivestimento 180€ Modificato 25 Ottobre, 2016 alle 09:00 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Ottobre, 2016 alle 09:01 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2016 alle 09:01 Ok, per il telaietto non conosco la spesa giusta, ma 180€ per nuova imbottitura e rivestimento completo sono nella media. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Milobos Inviato 25 Ottobre, 2016 alle 20:33 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre, 2016 alle 20:33 (modificato) Non credo esista una sella "confort" per la xsr 900,quella che hai preso,se originale yamaha è la sella "supersuede" ossia con fodera "scamosciata" e impunture cafèracer....come tutti gli acessori originali per la 900 si è badato più all'estetica che alla comodità,d'altronde,se volevi una moto comoda per viaggare in 2 mi sa che il problema non sia la sella,ma la moto che hai scelto. La moto la uso anche in 2, e leggendo sella comfort mi aspettavo un miglioramento rispetto a quella di serie. Per il resto la xsr la ricomprerei domani. Modificato 25 Ottobre, 2016 alle 20:49 da etorty sistemata citazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilcarlo Inviato 31 Ottobre, 2016 alle 10:10 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2016 alle 10:10 Mi intrometto visto che, in effetti, la sella originale di serie (pur molto bella) è dura come un sasso. Sull'asfalto può andare ma sul porfido o strada dissestata è un calvario .... Quindi anche io avevo pensato alla sella "comfort" ma sentendo le parole di Milobos mi sono fermato. La soluzione di MT1897 mi sembra a questo punto la migliore. ... seguo la discussione ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
follo80 Inviato 3 Novembre, 2016 alle 23:02 Condividi Inviato 3 Novembre, 2016 alle 23:02 la supersuede fa ******...bella e basta ....quando la lavi si inzuppa...le buche le senti tutte...poi io con problemi di prostata addio...SCONSIGLIATISSIMA...quest'inverno provvedero' a farla imbottire e a farci il buco in mezzo per il mio problema.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilcarlo Inviato 5 Novembre, 2016 alle 09:21 Condividi Inviato 5 Novembre, 2016 alle 09:21 Entro primavera dobbiamo risolvere ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilcarlo Inviato 5 Dicembre, 2016 alle 16:00 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2016 alle 16:00 Sono andato a visionare la sella "comfort". A me sembra molto più morbida dell'originale anche se l'impressione è che il tessuto si sporchi facilmente ed è difficilissimo da pulire. Ora me la danno in prova ma aspetto periodi più caldi. Poi ci riaggiorniamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilcarlo Inviato 7 Gennaio, 2017 alle 14:32 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2017 alle 14:32 Ho comperato la sella "confort". Confermo quanto detto da Milobos inerentemente alla "zona" passeggero. Dietro le due selle sono uguali quindi un pò durette ma, per quanto riguarda la parte anteriore di chi guida, non ci sono paragoni: la "confort" è un altro pianeta ovvero veramente più morbida e confortevole. Spero di poter confermare quanto detto anche dopo un viaggio di molti Km (cosa che ovviamente con sto freddo non posso fare). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati