Pezzotto Inviato 6 Luglio, 2017 alle 16:16 Condividi Inviato 6 Luglio, 2017 alle 16:16 Bella anche la quadrettatura! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Milobos Inviato 7 Luglio, 2017 alle 08:57 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2017 alle 08:57 Esteticamente nulla da dire, devo provarla x almeno 200km per capire se l imbottitura fa il suo divere Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vascomark Inviato 30 Luglio, 2017 alle 19:34 Condividi Inviato 30 Luglio, 2017 alle 19:34 Io per ora vado bene se uso jeans larghi nella zona intima e belli spessi. Cioé ho notato che con pantaloni estivi molto leggeri la zona natiche e perineale (non è una parolaccia ;-) risente molto di più. Mentre se uso dei jeans non troppo stretti e comunque di cotone bello spesso vado meglio. Per capirci: un bel paio di Levis fanno il loro dovere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rspire87 Inviato 1 Agosto, 2017 alle 08:13 Condividi Inviato 1 Agosto, 2017 alle 08:13 Ragazzi ma una sella o solo un attacco, per un supporto schiena per il passeggero, ho visto la sella corby, con supporto, bella, bellissima, il sogno della mia zavorrina, ma costa 1000€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buecyb3r Inviato 9 Agosto, 2017 alle 07:14 Condividi Inviato 9 Agosto, 2017 alle 07:14 Io ho fatto rifoderare la sella originale, che per le mie chiappe era già sufficientemente comoda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea1982 Inviato 29 Dicembre, 2017 alle 21:20 Condividi Inviato 29 Dicembre, 2017 alle 21:20 ragazzi scusate, la sella della 09 si può montare sulla xsr o cambia forma? speravo di trovare una seconda sella da modificare e renderla unica senza scalino passeggero pilota.. son abbastanza alto (e panzone) e spesso tendo a finire sullo scalino col sedere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Dicembre, 2017 alle 11:06 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2017 alle 11:06 No, purtroppo hanno due conformazioni diverse. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea1982 Inviato 30 Dicembre, 2017 alle 20:23 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2017 alle 20:23 ah ok niente allora ci speravo perché online se ne trovano parecchie di più e a prezzi più vantaggiosi.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
follo80 Inviato 28 Gennaio, 2018 alle 16:08 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2018 alle 16:08 allora...io ho modificato la supersuede...ho tolto le graffette sotto e l'ho scoperchiata a meta',prima di quella del passeggero.. dove sotto ho lasciato le graffette..per non tirare via completamente la fodera....poi..avendo un cuscino a casa per la prostatite lo ho appoggiato sulla sella ..sotto ce' una spugna gialla dura..non so bene come si chiami quel materiale comunque..ho messo il cuscino su li ho centrato bene e ho segnanto col pennarello la parte da scavare...si SCAVARE...perche' io in quel punto li volevo che non ci fosse nulla il vuoto...bene ho preso il dremmel e ho scavato la sella andando giu' di 2 cm abbondanti..ovviamentebisogna avere manualita'...pero' mi sono posto un obbiettivo e ce l'ho fatta..finito il buco e soffiata via tutta la polvere ..ALLUCINANTE..ho rimesso su la fodera e le graffette. FINE...da fuori non si vede nulla...ora quando mi siedo non sento piu che mi schiaccia nulla...vedremo su strada quando ci sara' piu' caldo ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati