Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

molto belli si!!!!

ma dentro i cannoni non stanno bene...

c'è da vedere com esono finiti e se si possono montare scoperti....

Inviato

... ci attacchiamo un bel carro di fieno e l'effetto trattore è completo! :mrgreen:

[-( No... non mi piacciono per nulla. Troppo grezzi. Manca un tocco *tecnologico* ed elegante.

Inviato

Magari è solo perché non è aggiornato, ma facendo la ricerca nel sito della Mivv, nella lista delle Yamaha la nostra MT non c'é: http://www.mivv.it/it/prodotti_marche_l ... ce_marca=8

Potrebbe essere un terminale generico cacciato su a "membro di segugio" e difatti nei cannoni non ci sta bene. Allora son capaci tutti di fare così. Infatti quelli "seri" fanno anche i copriscarichi: Over, Akra, Remus.

Personalmente ho una predilezione per i giapponesi Over Racing, purtroppo costano un botto e non sono omologati:

mt01overracing8518922yh9.th.jpg 1029ttd018563702vb8.th.jpg

Inviato

---> Personalmente ho una predilezione per i giapponesi Over Racing ...

Se sono quelli che monta neromario - dal vivo a me non piacciono molto ... de gustibus

Grande Admin: potresti illuminarci sui collettori in titanio che si vedono nella prima foto che hai messo ?? Mi sembra che mantengano anche la valvola ex-up o sbaglio ???? Potrebbero essere una alternativa a quelli di Fresco che ci fa tribolare da tre mesi ... :evil:

Inviato

io non la trovo una moto adatta al "discorso" racing....

quindi niente scarichi che le diano quel tono....

qui si parla di "alta moda" delle moto e non di hypersportive...

Inviato

Cavoli, Ruplb mi ha preceduto con tempestività e precisione. Avrei scritto e linkato l estesse cose. Mannaggia, qui mi si scava la terra sotto i piedi... :roll: Del resto chi meglio di lui può farlo? :smt043 :smt043 :smt043

Roberto, ti nomino vice-capo scout su due piedi (facciamo uno e mezzo+stampella, visto che sei convalescente).

Inviato
Cavoli, Ruplb mi ha preceduto con tempestività e precisione. Avrei scritto e linkato l estesse cose. Mannaggia, qui mi si scava la terra sotto i piedi... :roll: Del resto chi meglio di lui può farlo? :smt043 :smt043 :smt043

Roberto, ti nomino vice-capo scout su due piedi (facciamo uno e mezzo+stampella, visto che sei convalescente).

:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Inviato

Tuttavia ci aggiungerei anche questi due links presi dalla sezione apposita, così ci sono anche i prezzi e si possono eventualmente comprare:

Collettori: http://www.cmsnl.com/products/yamaha-mt ... um_2029ex/

Terminali: http://www.cmsnl.com/products/yamaha-mt ... um_1029tt/

Inviato

Non scherzà mollie11br2.gif se avessi solo la minima possibilità di pigliare le redini farei sfracelli in 2 minuti :smt005

dicci invece che avevi in mente x quella famosa festa.......mi sa che sei in combutta con il Peppino a tal proposito :smt003

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.