AD MAJORA Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 09:19 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 09:19 Una delle avventure più divertenti fu quando in Rep. Ceca - io Riccardo, Nicola e il Feltrinelli - andammo a comprare tre accappatoi in mezzo alla campagna della Boemia, trovando aperto solo un emporio gestito da cinesi Ho scritto che li porto in furgone, cosa volete di più ??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 09:23 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 09:23 Una delle avventure più divertenti fu quando in Rep. Ceca - io Riccardo, Nicola e il Feltrinelli - andammo a comprare tre accappatoi in mezzo alla campagna della Boemia, trovando aperto solo un emporio gestito da cinesi Ho scritto che li porto in furgone, cosa volete di più ??!! quindi come intendi organizzarti?ti spediamo la roba a Brescia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 10:20 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 10:20 io viaggio leggero...quindi niente asciugamani ..... ma si possono affittare? sono abituato a lavarmi tutti i giorni va bene lavarsi, ma anche asciugarsi? mettiti fuori con l'anzullame all'aria e vedi che ti asciughi, sempre che non ti arrestano prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 10:35 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 10:35 e poi basta con sta moda del lavarsi , a forza di andare avanti a doccie, il mito del motociclista brutto sporco e cattivo dove andrà a finire ? non ci sono più i motociclisti di una volta ......... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 14:42 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 14:42 e poi basta con sta moda del lavarsi , a forza di andare avanti a doccie, il mito del motociclista brutto sporco e cattivo dove andrà a finire ? non ci sono più i motociclisti di una volta ......... Quelli brutti sporchi e cattivi,per non sporcare la moto,viaggiano in furgone va bene lavarsi, ma anche asciugarsi? mettiti fuori con l'anzullame all'aria e vedi che ti asciughi, sempre che non ti arrestano prima e perche' dovrebbero arrestarmi.....hai mai visto un cinghiale in gattabuia per atti osceni? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 14:58 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 14:58 Nel furgone porterò ricambi vari (batteria, gomme, ecc.) valigie e borsoni. Caricherò anche gli asciugamani (per Gerry dell'IKEA in carta vetrata ) Se volete che carichi anche le vostre borse o le spedite da me, o da Lorenzo o in Francia direttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 15:32 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2017 alle 15:32 andiamo a raggruppare i partecipanti per nazione e riservare le camere doppie, alla coppia, altra parte credo che i francesi andranno nelle tende poi potete mandarmi vostro asciugamani 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 09:13 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 09:13 nostro partner http://www.leborgn-motos.fr/ https://www.facebook.com/LeborgnMotos/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 09:28 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio, 2017 alle 09:28 Domani scade la prima finestra temporale riservata alle nazioni con pochi partecipanti.Gli indecisi si decidano ! Italia: 7 UK: 6 * Finlandia: 1 Olanda: 1 * Rep. Ceca: 7 Totale: 22 * in molti non hanno ancora confermato la loro adesione perché non proprio convinti della procedura di prenotazione e non molto soddisfatti della scelta alloggiativa. Speriamo che il numero aumenti con le adesioni dei tedeschi dei francesi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 14:51 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 14:51 Ciao ragazzi! Decisione presa all'ultimo ma ci siamo iscritte anche io e Myhr! Gia' pagato e confermato Buona giornata a tutti! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 16:27 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2017 alle 16:27 E andiamo così!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 09:40 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 09:40 comincia a riempirsi,ma "l'upgrade" del sito e complicati, non so perché, può essere un problema di comunicazione Nico "francese" e Riccardo andrà tutto bene e noi si porta sempre nostro asciugo mani :Whistle: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 23 Febbraio, 2017 alle 08:16 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2017 alle 08:16 abbiamo44 confermati17 in attesa di pagamentouna trentina di francesi che ha versato un acconto ed attenta o egli dormono,tende o chaletInvece i tedeschi a grandi bocche o essi sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 23 Febbraio, 2017 alle 08:41 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio, 2017 alle 08:41 I tedeschi non sanno cosa fare. La sistemazione logistica non è di loro gradimento, come il costo di partecipazione. Credo si stiano organizzando per un'altra soluzione e partecipare solo ad alcune giornate. Spero vengano comunque numerosi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 23 Febbraio, 2017 alle 08:58 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2017 alle 08:58 I tedeschi non sanno cosa fare. La sistemazione logistica non è di loro gradimento, come il costo di partecipazione. Credo si stiano organizzando per un'altra soluzione e partecipare solo ad alcune giornate. Spero vengano comunque numerosi ! spero anche io, se non vengono saremo in fallimento :( abbiamo calcolare il prezzo a più giusto della buona musica e dei pasti di qualità un alloggio comodo e ragionevole in questa stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati