smaio13 Inviato 2 Novembre, 2016 alle 20:33 Condividi Inviato 2 Novembre, 2016 alle 20:33 Sto prendendo in considerazione ogni scarico presente sul mercato, voglio assolutamente il raccordo ad Y. Aiutatemi a capire la differenza tra lo scarico GP2 ed il INDY RACE CARBON. entrambi pare abbiano perfino il dbkiller!. Il costo oltretutto è irrisorio paragonato all akrapovic, con 600 euro ci esce Y + silenziatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Novembre, 2016 alle 23:38 Condividi Inviato 2 Novembre, 2016 alle 23:38 Forma e materiali, a quanto leggo. L'Indy mi sembra quello più "nobile" (e leggermente più lungo), tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Novembre, 2016 alle 06:58 Condividi Inviato 3 Novembre, 2016 alle 06:58 Esteticamente il GP2 non sembra molto bello. L'Indy è più carino, oltre che meglio rifinito visti fondello e copertura. Tra i due io non avrei dubbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Optimus Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 12:39 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2016 alle 12:39 Sto prendendo in considerazione ogni scarico presente sul mercatoAhahahahahah scusa ma è bellissima la tua affermazione! "Ogni" scarico!!!Mi son detto "ecco qua uno che ha le idee chiare!" Non posso esserti utile, ma mi è piaciuto il tuo piglio e volevo dirtelo! Grande! Intraprendente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 10:57 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 10:57 Sono disperato optimus ahahah voglio rumore ma non voglio che mi sequestrino il mezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 11:07 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 11:07 credo che la soluzione per te sia prendere il padellone r1 e svuotarlo dai catalizzatori,Ghostrider docet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 4 Dicembre, 2016 alle 10:15 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2016 alle 10:15 Scusami smaio ...hai su una marmitta in titanio che puo' o non puo piacere ,ma e pur sempre in titanio,e la cambi con l 'acciaio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 4 Dicembre, 2016 alle 10:42 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre, 2016 alle 10:42 Non ho mai detto di volerlo comprare, ho aperto il post prima di tutto per avere sul forum una raccolta di tutti gli scarichi esistenti per la mt10, poi perché volevo conoscere le differenze tra i due modelli arrow. Esteticamente questo arrow è anche bruttino, e... ah fra poco apriro il topic sul Termignoni ahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati