Abarthino Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 18:31 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 18:31 http://ixil.com/en/1068-xsr-900-2016 Eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 21:43 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 21:43 Ma é solo il silenziatore? Sarebbe da tagliare lo scarico originale?Anche perché da qlc parte ho letto che pesa 1.5kg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutal Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 17:03 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 17:03 Infatti non mi risulta che siano questi i siti ...il primo postato non è quello con i collettori neri ...mentre il secondo non riporta il completo nero in vendita con il prezzo di acquisto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 17:46 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2016 alle 17:46 Non credo sia solo il silenziatore, cmq ti costa nulla mandare direttamente a loro una e-mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutal Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 15:45 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2016 alle 15:45 Tornando sul completo IXIL non trovo nessun sito che lo vende con i collettori neri ....eppure su dei video di you tube ci sono delle xsr 900 che li montano ....ma come e' possibile? Proprio adesso che mi ero convinto ad acquistarlo non lo trovo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 16:30 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2016 alle 16:30 Scusa Brutal ma contatta direttamente l'azienda produttrice, magari lo fanno completamente nero su richiesta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scalpel Inviato 3 Novembre, 2016 alle 10:48 Condividi Inviato 3 Novembre, 2016 alle 10:48 Ma oltre a me ed a Brutal, l'Ixil non piace a nessuno ? Mi sembra piuttosto originale, mi piace anche il fatto che rimane piuttosto basso. Qualcuno sa se ha la doppia omologazione? Brutal, sei riuscito ad avere notizie dalla casa produttrice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scalpel Inviato 3 Novembre, 2016 alle 11:36 Condividi Inviato 3 Novembre, 2016 alle 11:36 Io sul sito Ixil ho trovato questo documento che tratta l'omologazione, secondo voi è una doppia omologazione? http://ixil.com/fr/index.php?controller=attachment&id_attachment=60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutal Inviato 3 Novembre, 2016 alle 19:40 Condividi Inviato 3 Novembre, 2016 alle 19:40 Per quanto riguarda i collettori ixil neri non esistono .... Ho avuto conferma ufficiale .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scalpel Inviato 3 Novembre, 2016 alle 20:50 Condividi Inviato 3 Novembre, 2016 alle 20:50 Ho fatto la mattata, appena acquistato lo scarico completo omologato IXIL L3XB.... Dopo una consultazione proficua con il distributore italiano mi sono messo alla ricerca del prezzo migliore... Allora sono passato dalle 933 spedizione a parte a 610 spedizione compresa Si Brutal, confermo.... niente scarichi black.... ma i due troboncini sono uno spettacolo Personalizzata Barracuda dalla coda alle frecce con tappo olio Rizoma e strumentazione( voltmetro e prese usb) Amazon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Novembre, 2016 alle 22:46 Condividi Inviato 3 Novembre, 2016 alle 22:46 Io sul sito Ixil ho trovato questo documento che tratta l'omologazione, secondo voi è una doppia omologazione? http://ixil.com/fr/index.php?controller=attachment&id_attachment=60 Niente doppia omologazione, c'è solo quella per le emissioni sonore contrassegnata dal numero 9, per quella dei fumi deve esserci riportato anche il numero 5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scalpel Inviato 4 Novembre, 2016 alle 04:09 Condividi Inviato 4 Novembre, 2016 alle 04:09 Ieri ho parlato con un tipo della Styl moto, azienda distributrice di Ixil per l'Italia... Mi ha confermato più volte che l'omologazione è' completa, si può circolare in tutta Europa senza rischi... Ieri l'ho pure acquistato da Supermonza e pure loro hanno confermato la totale Omologazione, magari stamani li chiamo pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Novembre, 2016 alle 08:37 Condividi Inviato 4 Novembre, 2016 alle 08:37 In questo caso continuo a non capire: a livello di normative i numeri 9 e 5 indicano rispettivamente assenza e presenza del catalizzatore nel terminale (inteso credo come a cavallo tra quest'ultimo e i collettori). Se non è tra terminale e scarico, quindi, dove l'hanno infilato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scalpel Inviato 4 Novembre, 2016 alle 09:02 Condividi Inviato 4 Novembre, 2016 alle 09:02 Sono in contatto con Ixil, non dobbiamo tenere conto del certificato per la mt-09, non va bene per vari motivi, compresa la classe ambientale,2006/120/ec mentre la nostra sul libretto e' 134/2014/UE Prova eseguita sull'xsr andata a buon fine, stanno preparando il certificato di omologazione specifico per la nostra moto. Hanno confermato la completa omologazione sia sound che emissioni ( con kat). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scalpel Inviato 4 Novembre, 2016 alle 09:54 Condividi Inviato 4 Novembre, 2016 alle 09:54 Ho accertato che l'omologazione per la mt-09 non è valida per la xsr900 in quanto una e' euro3 e l'altra euro4.... La Ixil ha già eseguito il test sull'xsr ed ha girato tutto al ministero ma non sa dirmi quando metterà a disposizione il certificato idoneo per la XSR 900.... Mi farò restituire i soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati