Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Questo invece é lo Zard , é particolare ma mi sta piacendo, poi sono specializzati in cafe racer.

Questo é il video della mt09 dove si può ascoltare il sound con o senza DB killer.

Se ce qlc con lo ZARD sulla mt09 che me lo potrebbe recensire ne sarei grato

post-5352-0-06243700-1475008881_thumb.jpg

post-5352-0-75121400-1475008903_thumb.jpg

post-5352-0-76808000-1475008925_thumb.jpg

Modificato da Robygogogo
  • Like 1
Inviato

Ho giusto mandato una mail a Zard in cui chiedo se è possibile ampliare la nostra convenzione con loro anche alle XSR. Speriamo in bene. ;)

• Like 1
Inviato

Per ora mi tengo l'originale, magari in inverno lo modifico, il pro anno quasi sicuramente lo Zard. Mi piace che sia leggermente piu' lungo. Mi sarebbe piaciuto anche con un finale a fetta di salame come le moto da GP.

Inviato

Confermo la disponibilità di Zard ad ampliare la convenzione ai modelli XSR, entro domani o dopo dovremmo avere i documenti firmati e aggiornati nella sezione dedicata. :thumbsup:

• Like 2
Inviato

Cavolo stavo giusto x acquistarlo.

Ho scritto mail alla Zard x avere lumi circa omologazione o meno. Voi sapete qualcosa? Non mi hanno ancora risposto..

Inviato

Riporto risposta Zard

"Buongiorno Lorenzo,

la ringrazio per averci contattati.

Lo scarico è un kit completo 2>1, al momento lo scarico non è omologato, ma ha solo il db killer estraibile.

La versione omologata uscirà dalla primavera prossima.

Per gli optional puoi avere lo scarico inox satinato, oppure lo scarico completamente nero, con o senza fondello in carbonio, a tua scelta."

Peccato non sia omologato, su moto precedente avevo scarico non omo senza db killer e giravo sempre con un po di ansia.

Visto costo non esiguo aspetterò la versione omologata.

Inviato (modificato)

Mah...

Onestamente visto come sono i Kat delle marmitte aftermarket non credo cambi tantissimo con o senza.

Per le mie zone e per i giri che faccio preferisco non rischiare.

Tornando allo Zard la parte finale dove c'è il db-killer è veramente orrenda

Modificato da Abarthino
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...