Robygogogo Inviato 7 Novembre, 2016 alle 22:21 Condividi Inviato 7 Novembre, 2016 alle 22:21 (modificato) m.moto.it/magazine/news/yamaha-xsr900-abarth-a-eicma-2016-foto-e-dati Collaborazione tra Yamaha e Abarth ha prodotto questa special in tiratura limitata 695 esemplari prenotabile da gennaio 2017. Il cupolino non so se mi piace ma so che quel coprisella che integra la luce posteriore lo voglio e come! Ma chi sa che prezzo! Se quello normale costa 300€ questo in carbonio ce ne vorranno almeno 500€!!! Foto: Modificato 7 Novembre, 2016 alle 22:25 da Robygogogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Novembre, 2016 alle 22:53 Condividi Inviato 7 Novembre, 2016 alle 22:53 Alla mia profonda perplessità riguardante le torme di fighetti (prontamente smentite dall'annuncio della tiratura limitata, ndr) che avrebbero potuto comprarla, il mio buon amico @Channel ha risposto: "ma come fanno? Questa il tetto per capottarla non ce l'ha". ENOUGH SAID. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 7 Novembre, 2016 alle 23:37 Condividi Inviato 7 Novembre, 2016 alle 23:37 Fatta eccezione per quel manubrio che non ho mai digerito, esteticamente la trovo davvero carina! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 8 Novembre, 2016 alle 11:23 Condividi Inviato 8 Novembre, 2016 alle 11:23 Onestamente a me il codino non gusta, preferisco quello che ho preso io, il cupolino invece ti dirò che mi ispira... @torque: avete qualcosa contro le Abarthine???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 8 Novembre, 2016 alle 12:18 Autore Condividi Inviato 8 Novembre, 2016 alle 12:18 (modificato) Per me questo codino rida personalità al faro posteriore da molti criticato e sostituito (non da me) anzi con questo codino il faro diventa figo!Invece il codino a gobba come quello attualmente in commercio proprio non lo digerisco e pensare che poi se lo fanno pagare pure caro.Alla fine potrebbero essere tutte pippe mentali se decidessero di non metterlo come accessorio aftermarket o forse anche peggio se fosse obbligatorio anche la sostituzione della sella con quella spesso criticata in camoscio, allora si che ci vorrebbero 700/800€ Modificato 8 Novembre, 2016 alle 12:37 da Robygogogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Novembre, 2016 alle 13:07 Condividi Inviato 8 Novembre, 2016 alle 13:07 @Abarthino mah guarda, con quelle vecchie niente, sono quelle nuove che mi hanno sempre lasciato un po' perplesso. Eppoi il luogo comune fa sempre ridere, un po' come quello dei "Ducatristi" con le loro moto che perdono i bulloni o gli Harleysti domatori di cancelli da soma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 8 Novembre, 2016 alle 13:39 Condividi Inviato 8 Novembre, 2016 alle 13:39 Minga mal la coda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 9 Novembre, 2016 alle 11:16 Condividi Inviato 9 Novembre, 2016 alle 11:16 (modificato) @Abarthino mah guarda, con quelle vecchie niente, sono quelle nuove che mi hanno sempre lasciato un po' perplesso. Eppoi il luogo comune fa sempre ridere, un po' come quello dei "Ducatristi" con le loro moto che perdono i bulloni o gli Harleysti domatori di cancelli da soma. Guarda la 500 Abarth è stata in assoluto la mia prima Fiat...Ero abbastanza scettico in quanto ho sempre avuto auto tedesche, ma ti dirò che dopo 7 anni e 100k km l'auto è ancora come nuova nonostante gli abbia fatto mappa, skat e altre cosine per arrivare a circa 170 cv alla ruota. Se tornassi indietro la ricomprerei ? Forse no ma solo x i 23k € Ma fidati, in piste come Franciacorta , Varano o simili dai molto filo da torcere a auto ben + prestanti Modificato 9 Novembre, 2016 alle 11:18 da Abarthino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginino69 Inviato 10 Novembre, 2016 alle 07:01 Condividi Inviato 10 Novembre, 2016 alle 07:01 (modificato) Vista ieri all'Eicma, insieme alla nuova colorazione total black..... bella anche se personalmente avrei preferito i semimanubri.. Modificato 10 Novembre, 2016 alle 07:02 da ginino69 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 10 Novembre, 2016 alle 11:31 Condividi Inviato 10 Novembre, 2016 alle 11:31 La prima xsr che mi piace. So strano. Chissà se me la potrò permettere... inviato urlando tramite topotalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
condor64 Inviato 11 Novembre, 2016 alle 10:10 Condividi Inviato 11 Novembre, 2016 alle 10:10 Alla mia profonda perplessità riguardante le torme di fighetti (prontamente smentite dall'annuncio della tiratura limitata, ndr) che avrebbero potuto comprarla, il mio buon amico @Channel ha risposto: "ma come fanno? Questa il tetto per capottarla non ce l'ha". ENOUGH SAID. Almeno una persona che l'ha capottata la conosco..... dice che qualcuno gli aveva tagliato i freni....bah, secondo me e' perche' pesava 200 kg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 11 Novembre, 2016 alle 11:08 Condividi Inviato 11 Novembre, 2016 alle 11:08 Qualsiasi auto volendo la cappotti... Come dico sempre io: se non sai guidare esistono i mezzi pubblici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaD Inviato 11 Novembre, 2016 alle 21:20 Condividi Inviato 11 Novembre, 2016 alle 21:20 Dal vivo fa un altro effetto ! Bella ! Ahhaha si sa che le 500 di serie sono un po' "cappottevoli" ma parliamo di un auto relativamente alta e stretta e sicuramente non fatta per andare in curva a 200 km/h !è più il pilota che altro ... Poi il trucco è farla atterrate di ruote haha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
condor64 Inviato 14 Novembre, 2016 alle 16:04 Condividi Inviato 14 Novembre, 2016 alle 16:04 Mi piace molto il parafango anteriore corto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
follo80 Inviato 15 Novembre, 2016 alle 00:10 Condividi Inviato 15 Novembre, 2016 alle 00:10 no comment Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati