paccomi Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 11:19 Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 11:19 Ragazzi nel montare/smontare i parafanghi sono incappato in due difficolta: 1) anteriore: il parafango in carbonio non ha quei due "spuntoni" dove vengono fissati i copri steli delle forcelle...c'è solo un buco! :shock: ...chi di voi ha risolto in maniera alternativa?...forse con un pò di biadesivo? :-k 2) posteriore: il parafango post è fissato al forcellone sul lato destro con una sola brugola. Il problema è che è inaccessibile!!!! immagino che si debba smontare la pedana ma non ci si capisce niente!! ho provato pure a vedere sul manuale officina ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare!!! ho paura di fare qualche fesseria!! C'è qualcuno che mi può aiutare??
rupelb Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 11:53 Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 11:53 parafango ant... non saprei dirti xò strano che manchi l'aggancio superiore x la pedana lascia perdere il manuale...mettici del tuo x togliere quella vite basta che togli il copri pignone...allenti la vite delle pedane sul perno forcellone e togli le due sotto sul supporto delle pedane il parafango da quella parte ha anche una clip...basta che ruoti la parte centrale a stella lasciandola sollevare e la estrai
paccomi Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 13:09 Autore Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 13:09 grazie Rupe! l'ho montato!!!!...solo la clip mi si è rotta!!! #-o ...vabbè...vedremo come sostituirla!
geomalp Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 16:14 Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 16:14 Io risolvo i problemi di spazio e di utensili..andando dal meccanico!
Messaggi raccomandati