paccomi Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 11:19 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 11:19 Ragazzi nel montare/smontare i parafanghi sono incappato in due difficolta: 1) anteriore: il parafango in carbonio non ha quei due "spuntoni" dove vengono fissati i copri steli delle forcelle...c'è solo un buco! :shock: ...chi di voi ha risolto in maniera alternativa?...forse con un pò di biadesivo? :-k 2) posteriore: il parafango post è fissato al forcellone sul lato destro con una sola brugola. Il problema è che è inaccessibile!!!! immagino che si debba smontare la pedana ma non ci si capisce niente!! ho provato pure a vedere sul manuale officina ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare!!! ho paura di fare qualche fesseria!! C'è qualcuno che mi può aiutare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 11:53 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 11:53 parafango ant... non saprei dirti xò strano che manchi l'aggancio superiore x la pedana lascia perdere il manuale...mettici del tuo x togliere quella vite basta che togli il copri pignone...allenti la vite delle pedane sul perno forcellone e togli le due sotto sul supporto delle pedane il parafango da quella parte ha anche una clip...basta che ruoti la parte centrale a stella lasciandola sollevare e la estrai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 13:09 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2009 alle 13:09 grazie Rupe! l'ho montato!!!!...solo la clip mi si è rotta!!! #-o ...vabbè...vedremo come sostituirla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 16:14 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 16:14 Io risolvo i problemi di spazio e di utensili..andando dal meccanico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati