Attila Inviato 9 Novembre, 2016 alle 17:28 Condividi Inviato 9 Novembre, 2016 alle 17:28 Salve ragazzi. Fra una ventina di giorni dovrei andare ad acquistare la Tracer 900 (dando in permuta la mia NC 750X). Ero rimasto convinto su una mistral grey 2016 ma adesso per 300 euri in più c'è la possibilità di prendere la nuova 2017 (ovviamente nera perchè gli altri colori a me non piacciono) che ha in più la frizione anti saltellamento. Premetto che non sono uno smanettone ma un macina strada (con la Honda in due anni e mezzo ho fatto 32.000 km) in qualsiasi condizione di tempo e di strade e sono "fissato" per i sistemi di sicurezza (ABS, Controllo Trazione etc). Mi sto quindi ponendo il problema se: approfittare di uno sconto sulla "vecchia" 2016 (ammesso che me lo facciano su qualche pronta consegna) o prendere comunque la nuova per via della frizione assistita. Qualcuno di voi mi sa consigliare se dal punto di vista pratico la frizione anti saltellamento è davvero sempre utile o serve solo a quelli che "staccano" a 180 all'ora? Grazie e un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Novembre, 2016 alle 17:42 Condividi Inviato 9 Novembre, 2016 alle 17:42 In quanto sistema è sempre utile, sopratutto se la usi sempre e con ogni condizione meteo. Può capitare di avere il fondo viscido e, nonostante l'attenzione, può capitare di bloccare il posteriore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Attila Inviato 9 Novembre, 2016 alle 17:47 Autore Condividi Inviato 9 Novembre, 2016 alle 17:47 Grazie. In effetti credo che alla fine prenderò la nuova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Novembre, 2016 alle 18:30 Condividi Inviato 9 Novembre, 2016 alle 18:30 Se lo sconto sul vecchio modello non è così importante propenderei anch'io per l'antisaltellamento, alla fine è una garanzia di sicurezza in più e toglie qualche bella soddisfazione in caso di guida allegra. P.S: ricordati di aggiungere il prefisso quando apri una nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Attila Inviato 9 Novembre, 2016 alle 18:55 Autore Condividi Inviato 9 Novembre, 2016 alle 18:55 Grazie per la risposta. Chiedo scusa ma sono poco pratico di forum. Qual è il prefisso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Novembre, 2016 alle 20:39 Condividi Inviato 9 Novembre, 2016 alle 20:39 Il modello della moto segnato tra parentesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Attila Inviato 10 Novembre, 2016 alle 16:33 Autore Condividi Inviato 10 Novembre, 2016 alle 16:33 Di nuovo grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Novembre, 2016 alle 18:28 Condividi Inviato 10 Novembre, 2016 alle 18:28 No problem. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleBRT Inviato 10 Novembre, 2016 alle 22:22 Condividi Inviato 10 Novembre, 2016 alle 22:22 (modificato) Attenzione in fase di acquisto .. perché ci sono in giro parecchi modelli "idridi" .. nuovi da immatricolare, ma con componenti magari "vecchi" Modificato 10 Novembre, 2016 alle 22:22 da LeleBRT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Attila Inviato 11 Novembre, 2016 alle 08:11 Autore Condividi Inviato 11 Novembre, 2016 alle 08:11 Grazie dell'avviso. Ritengo che la serietà del concessionario si la prima garanzia. Se gli chiedo la tracer con la frizione antisaltellamento dovrebbero esserci poche possibilità di equivoci ma, siccome non si sa mai, rimarcherò la richiesta in fase di acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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