omarMT01 Inviato 10 Novembre, 2016 alle 16:09 Inviato 10 Novembre, 2016 alle 16:09 volutamente abboccato
Superbiker Inviato 10 Novembre, 2016 alle 16:57 Inviato 10 Novembre, 2016 alle 16:57 partire in seconda, 160all'ora di punta... e la prima a che serve allora? a me manca la sesta, altro che accorciare, forse su una stock, ma già con uno stage2 la 5 è corta...
TorqueMaster Inviato 10 Novembre, 2016 alle 18:28 Inviato 10 Novembre, 2016 alle 18:28 ... e se lo dice Superbiker c'è solo da fidarsi, Walter.
fusa63 Inviato 10 Novembre, 2016 alle 19:05 Inviato 10 Novembre, 2016 alle 19:05 Io conosco un modo per rendere la guida della 01 divertente! 1
MarkinoLucca Inviato 13 Novembre, 2016 alle 23:12 Inviato 13 Novembre, 2016 alle 23:12 (modificato) io credo che il bello della 01 sia la progressione e le marce che non finiscono mai. Rendere molto nervosa una moto di 240kg se poi fai un minimo sbaglio,i 240 kg vanno poi anche fermati. comunque la corona almeno di 40 mi sa che la metterò anch'io appena cambio il tutto. Modificato 13 Novembre, 2016 alle 23:13 da MarkinoLucca
Superbiker Inviato 14 Novembre, 2016 alle 05:33 Inviato 14 Novembre, 2016 alle 05:33 certo ma accorciando eccessivamente non è che ti ritrovi un cavallo impazzito sotto al ****, sposti solamente tutte le marce "verso il basso" mortificando la quinta che gia di suo è, a mio parere, corta... e se si parla di motori preparato, la cosa è ancora peggiore
MarkinoLucca Inviato 14 Novembre, 2016 alle 07:59 Inviato 14 Novembre, 2016 alle 07:59 no no ma era per dire che a me non pare proprio la tipologia di moto da usare con rapporti molto corti anche perchè poi c'è ogni tanto da guidare sull'umido o bagnato e in quei casi col pignone 16 e corona 41 potrebbe diventare troppo. Non so è una mia impressione.
omarMT01 Inviato 14 Novembre, 2016 alle 12:34 Inviato 14 Novembre, 2016 alle 12:34 come già scritto, è come avere una marcia in meno, non aumenti la potenza del motore, basta tenerla bassa di giri ed il comportamento è il medesimo.
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