ELMAKAKO Inviato 12 Novembre, 2016 alle 13:46 Condividi Inviato 12 Novembre, 2016 alle 13:46 (modificato) Vendo come da titolo Avantreno MT 01 Originale in perfette condizioni (sostituito con avantreno Marzocchi sulla moto che ho veduto)Avantreno:Forcelle+ piastre+ perno ruota e distanziali - 800 euroManubrio + contrappesi - 60 euroCoppia Leve TITAX (oriiginali non copie cinesi) nere con registro rosso - 90 euro Pompa frizione (appena revisionata) con leva originale completa di cavallotto, vaschetta liquido e relativa staffettina - 100 euroPompa freno con leva originale Completa di cavallotto, vaschettina liquido e relativa staffettina - 100 euroSpecchietti a gambo lungo 40 euroRisers originali completi di copriviti cromati (tutti e 4) - 50 euroParafango anteriore Wrappato alluminio nero spazzolato (sotto è color viola melanzana) - 80 euroCopristeli grigi, perfettamente in ordine senza scalfiture o difetti di vernice - 50 euro della coppia Pinze freno originali con pasticche seminuove 200 euro.alcune parti sono già state imballate prima di essere state riposte in garage (forcelle e parafango ad esempio)Quindi non compaiono tra le foto, ma se interessati posso farvi avere le foto su whats'app ( scrivetemi sul cellulare per velocizzare l'operazione)Valuto offerte (sensate) per acquisto in blocco, tutti i prezzi sono spedizione inclusa e tutte le parti sono perfettamente in ordine. Modificato 12 Novembre, 2016 alle 13:51 da ELMAKAKO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELMAKAKO Inviato 20 Aprile, 2017 alle 09:28 Autore Condividi Inviato 20 Aprile, 2017 alle 09:28 chiudiamo/eliminiamo il post grazie. ho aperto quello aggiornato qualche giorno fà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati