TorqueMaster Inviato 16 Novembre, 2016 alle 10:46 Condividi Inviato 16 Novembre, 2016 alle 10:46 Come da titolo, Zard è alla ricerca di una MT-10 per la realizzazione di un impianto di scarico completo, che verrà donato a titolo di ringraziamento al proprietario della moto. Non sarà subito omologato, ma verrà reso tale in un secondo momento. Sono anche interessati a pareri sulla forma che potrebbe avere il terminale, quindi sfogliate il loro sito, fatevi un'idea del loro design e proponete liberamente in questa discussione, la relinkerò a Zard per permettere loro di seguirne gli sviluppi. La moto dovrà essere consegnata presso la loro sede a Baldichieri d'Asti, in Piemonte, previ accordi via mail. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 16 Novembre, 2016 alle 10:48 Condividi Inviato 16 Novembre, 2016 alle 10:48 che f***** queste cose... a me non capitano mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 16 Novembre, 2016 alle 10:57 Condividi Inviato 16 Novembre, 2016 alle 10:57 Per me se ne fanno una simile all sc project o akra vanno piu che bene (per farsi un idea sulla forma da applicare) il sound deve essere diverso dell originale ...completamente,inutile fare uno scarico con un sound simile a quello che abbiamo su (vedi anche akra non decat ),questa e la mia idea ma e' sempre una mia opinione personale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 16 Novembre, 2016 alle 10:59 Condividi Inviato 16 Novembre, 2016 alle 10:59 per come ho potuto ammirare anche a eicma per me zard da il meglio di se con le saldature a vista... quindi uno scarico stile "motogp" di qualche anno fa è meglio... a tromboncino ma corto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedbulMt10 Inviato 17 Novembre, 2016 alle 07:20 Condividi Inviato 17 Novembre, 2016 alle 07:20 Buongiorno io sarei interessato a portare la moto. Come si fa? Torque volontario pronto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 17 Novembre, 2016 alle 07:40 Autore Condividi Inviato 17 Novembre, 2016 alle 07:40 Ok Roby, ti giro un MP al più presto. Per quanto mi riguarda dò anch'io una mia modesta opinione: io ci vedrei molto bene il loro modello Penta, che è affusolato e molto stretto, non ha importanti ingombri laterali e rende molto più affilato il design del posteriore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo74 Inviato 17 Novembre, 2016 alle 10:31 Condividi Inviato 17 Novembre, 2016 alle 10:31 Buongiorno. Anch io sarei interessato per lo scarico. Se qualcuno rinuncia io sono disposto a portarla da loro. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedbulMt10 Inviato 18 Novembre, 2016 alle 12:24 Condividi Inviato 18 Novembre, 2016 alle 12:24 Volevo ringraziare Torquemaster per l'opportunità offerta e per il grande lavoro che svolgono tutti i ragazzi dietro questo forum. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 23 Novembre, 2016 alle 10:24 Condividi Inviato 23 Novembre, 2016 alle 10:24 speriamo esca presto,fanno scarichi particolari... e che sia omologato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 23 Novembre, 2016 alle 14:58 Condividi Inviato 23 Novembre, 2016 alle 14:58 Li ho contattati appena presa la moto e mi avevano detto di aspettare dopo l'eicma che era già in progetto. Che palle. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati