Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grande Alessandro!

Sono curiosissimo di vederlo montato, anche io pensavo di buttarmi su questo modello.

L unico dubbio che ho è se la gradazione della colorazione del puntale sia la stessa identica di quella della moto.

Vedere 2 tonalità diverse, seppur simili, non è il massimo.

Inviato (modificato)

Io ho preso questo della Ermax. :026:

Appena lo monto vi posto il risultato.

18ydfl.jpg

... che tu sia maledetto... quasi un mese a non pensarci più, poi arrivi tu... :)

Beh intanto ti sfrutto: tempo di consegna? Aspettato molto? Sai mica se fanno già il grigio/giallo fluo? A Eicma mi hanno detto che era in progetto... e... cacchio voglio le foto con questo puntale... :)

Modificato da Optimus
Inviato (modificato)

ahahah mi spiace ma gli sta davvero bene questo puntale sulla mt10.
Eccolo...

post-3242-0-38060900-1486021229_thumb.jpgpost-3242-0-49681800-1486021231_thumb.jpg

Comprato sul http://www.speedmax.biz/en/ e consegnato dopo 3 giorni(la spedizione arriva dalla Francia).
Lo fanno anche grigio/giallo fluo. :thumbsup:

Modificato da TorqueMaster
Foto caricate con la procedura corrretta.
  • Like 1
Inviato

@AlessandroDC Ale, ti ricordo che c'è una procedura specifica da seguire per caricare le foto su questo portale nella sezione "Come si usa il Forum", utilizziamo quella, grazie mille. ;)

P.S: bello bello, non è troppo pasticciato nè troppo ingombrante, e pure la palette colori mi pare azzeccata.

Inviato

Vero, proprio bello.

La scimmia sulla schiena di Optimus starà facendo i salti mortali. [emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Vedo di parlarne col branco di scimpanzé che mi sta picchiettando sulla spalla... ma credo proprio che ordinerò quelli grigio/giallo fluo e l'unghia coprisella del passeggero...

Sappi che hai il mio portafoglio sulla coscienza...

Grazie comunque per le risposte :)

...miseriaccia... 400€ tutti e due...

Modificato da Optimus
Inviato (modificato)

C'avevo pensato inizialmente, però poi stona con i radiatori che sono alluminio. 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato (modificato)

Ci avevo pensato anch'io, ma una volta montate... è talmente piena di elementi che ti dirò, ci sta anche così, d'altronde è indubbiamente una naked atipica e nell'insieme adesso sta veramente bene e concordo, sembra sia nata così.

Tra parentesi, in foto non rende come dal vivo.

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...