Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nessuno ci ha pensato? (Celestini inside)

Featured Replies

Inviato

mi chiedevo, nessuno ha pensato di proporre a Celestini la propria MT (magari con 3 anni e 20/30 mila km all'attivo) + 3.000 euro (su per giù) a cambio di una MT nuova di quelle in stock a 7 mila euro?

in pratica è un'operazione commerciale che in teoria sarebbe fattibile per entrambi: Celestini che entra una MT usata a 4 mila euro e che sicuramente non avrebbe grosse difficoltà a vendere a 5 mila, e poi venderebbe una di quelle in stock a 7 mila euro e fattibile per l'acquirente che si troverebbe con una moto nuova con 0 km e 3 anni di garanzia

non mi sembra assurda come cosa, ma voi lo fareste? :-k

:-k quel gelato .......... =D> =D>

:smt002

chi l'ha ancora normale conviene

a me no.....!!!

ma non sono ancora finite?????ma se le rivendesse a yamaha italia non sarebbe meglio per tutti??????

sarebbe il minimo che YI potrebbe fare per salvare quel minimo di faccia che gli è rimasta.

Permutare il mio vecchia motorella con una nuova MT????

MAI

Gallina vecchia fà buon brodo :smt004

perchè si dovrebbe fare?? dopo solo 20/30000km poi?? :roll:

con la differenza se ne fa di manutenzione... e ci stanno pure un pò di modifiche!

• Autore

beh in primis per la garanzia triennale che si otterrebbe ex novo.

e poi una moto con 0 km è sempre una moto con 0 km....vabè ho capito voi non lo fareste :smt005

Non vorrei deludervi...............ma e' inutile che vi chiediate chi e' daccordo e chi no......................................................CELESTINI NON VI PERMUTA UN BEL NULLA.......................sulla Mt a km0 non accetta NESSUN TIPO DI PERMUTA..................solo soldi.............pochi e contanti.

E questo a prescindere dal tipo di valutazione commerciale che voi possiate dare alla vostra moto.

Se invece parlate di cambiare con una MT 01 euro 3 a prezzo di listino.....................li' e' tutta un'altra storia!

Raga' ormai quelli che l'hanno comprata a prezzo pieno che se ne facciano una ragione.

Il periodo e' NERO e' NESSUN concessionario vuole permute,di nessun tipo,a meno che non sia una permuta di pochi soldi a fronte di un'acquisto importante e A PREZZO PIENO................................NON MI SEMBRA PROPRIO IL CASO DI CELESTINI,con buona pace di chi ha aperto il topic.

Amen.

• Autore

fidati che per 3.000 euro lo fa, con un tramite di cui preferisco non fare il nome.

cmq lo fa, la nostra MT+3000 euro lo fa.

Si ma quel gelato quando lo finisci :roll: ...fragola e panna :smt016 mmmmmmmmm che buono :lol: :smt002

secondo me la cosa migliore serebbe stata aquistarle a 7000€ dal Celeste e rivendere la vecchia quest'anno al termine delle km0 se non vai alla pari ci rimetti 1000€

oppure sempre dopo l'acquisto dal Celesterosapallido a 7000€ fere una permuta della vecchia con altro concessionario x altra moto :-k cosa poi già fatta da un compagno Veneto

adesso mi faccio un bel cuore di panna che mi ritrovo in frigo....mannaggia a te Ciclope :lol:

io proporrei a yamaha italia di fare una supervalutazione delle mt 01usate per passare al m.y.2009....

5000 di diferenza non di +...

che sarebbe poi il giusto se non ci fosse il nefasto episodio romano....

Dopo tutti gli sforzi - anche economici - per modificare e plasmare a mia immagine la motorella: non la cambierò MAI !!

dopo tutta la fatica che ha fatto a portarmi a Nordkapp? ...non la cambierò mai!!! :smt055

:lol:

Ma x voi la vostra motorella è solo un telaio, 2 ruote ed un motore con cui divertirsi?

La mia ha anche un'anima.

;-)

• Autore

all'anima della tu moto :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.