tuonopa Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 07:24 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 07:24 (modificato) Visto che il manubrione dell'Mt non mi è mai piaciuto, troppo stretto,non avevo nulla da fare ma avevo un manubrio in più e così......È chiaro che cambia poco o nulla, ma sono abituato con manubri più larghi e mi trovo molto meglio,la piega è un po' più bassa quindi si deve giocare un po' per non fare toccare l'enorme blocco pulsanti di sinistra nel serbatoioNon ho fatto grandi test ma mi piace poter spingere con meno "fatica" per buttarla giù,acquista un filo di agilità Devo capire perché posta sempre foto storte..... Modificato 2 Dicembre, 2016 alle 07:46 da gerribs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 07:41 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 07:41 chettelodicoaffare...a volte capita anche a me...le riscarico, giro e ricarico e funziona...quasi sempre comunque complimenti, la posizione di guida è essenziale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 08:24 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 08:24 La fotocamera e di pisa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilMonda Inviato 31 Dicembre, 2016 alle 11:26 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2016 alle 11:26 Ciao @tuonopa, che manubrio è... cioè marca e modello.... così per evitare di comprare manubri a caso. Puoi mettere anche qualche foto in più da vicino girando tutto a sinistra e poi a destra per rendermi conto di quanto siamo vicino al serbatoio ? Grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 16:06 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 16:06 (modificato) È un Rizoma,ovviamente conico 29-22 appena posso te le faccio La mia idea era mettere quello della tracer 09 ma credo sia troppo largo e costa una cifra per fare una prova (160-180€) Modificato 4 Gennaio, 2017 alle 16:08 da tuonopa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 16:47 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 16:47 ... e un drag-bar, sempre Rizoma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 12:32 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 12:32 Farò finta di non aver letto :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 12:33 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 12:33 Epperchennò? Io sulla mia 01 lo monto con estrema soddisfazione - anche se sono un caso limite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 12:53 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 12:53 (modificato) Se intendiamo la stessa cosa, abbassa troppo le braccia,sposta il busto in avanti dovendo giocare con l'assetto delle forcelle,credo inoltre non sia possibile più girare il manubrio a sinistra perché quel blocchetto è davvero ingombrante Quello che ho messo io ha più o meno la stessa piega, ma è più largo Poi ovviamente ognuno è libero,il mio è solo un pensiero personale Modificato 5 Gennaio, 2017 alle 12:55 da tuonopa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 13:01 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 13:01 In realtà è a presa molto larga, quindi il blocchetto non dovrebbe proprio toccare il serbatoio. Avendo inoltre una piega praticamente nulla si può decidere in che verso posizionarlo. Nel mio caso l'ho abbassato, rendendo la posizione di guida molto simile a quella di una streetfighter d'estrazione teutonica. Ti lascio il link della scheda della mia moto, così ti fai un'idea più precisa di quello che intendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 13:48 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 13:48 L'hai lasciata tutta originale vedo :D , Il mio era un discorso teorico e molto spannometrico perché,dovrei vederlo dal vivo e provare la cosa Io tendo ad andare nel verso opposto,alzare il busto...,per problemi miei di salamandrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 14:20 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 14:20 Certamente, più è di serie, meglio è. Capisco, direi che allora non fa troppo al caso tuo dato che si assume una posizione nettamente più coricata in avanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 14:46 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 14:46 Ma va io sono un susanone con una schiena da 105enne,regalo di vent'anni di football americano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 15:17 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 15:17 Ok, piega alta della Magura stile cross e... cuscinone anatomico sotto il sedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 15:52 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 15:52 I suddetti manubri da streetfighter teutoniche ti fanno diventare il gobbo di notre dame in 200 metri pero... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati