TorqueMaster Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 16:01 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 16:01 Ti dirò Manny, dipende: sarà che sono tappo, sarà che il gruppo sella/manubrio/pedane è stato praticamente cucito su misura ma io mi trovo bene. Coi tradizionali manubri a piega bassa soffrivo di un dolore abbastanza consistente al polso destro; una volta montato il drag-bar il problema si è drasticamente ridotto, adesso comincio a sentire qualche affaticamento solo dopo due ore circa di strada. Con la schiena invece zero problemi al momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 16:06 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 16:06 io invece confermo la difficoltà enorme nel guidare la tua moto col drag bar, mi devasta i polsi in dieci minuti causa posizione, per me, del tutto innaturale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 16:09 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 16:09 Saranno quei 15cm di altezza che ballano tra te e me. Oppure il fatto che magari i miei polsi siano già disfati e non si accorgano di niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 16:19 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2017 alle 16:19 l'altezza non c'entra, anzi badando all'anatomia delle braccia umane, dovrebbe essere esattamente il contrario e tu trovarti ancora peggio di me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 11 Gennaio, 2017 alle 08:29 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2017 alle 08:29 Saranno quei 15cm di altezza che ballano tra te e me. Oppure il fatto che magari i miei polsi siano già disfati e non si accorgano di niente. Magari anni di quelle cose che portano alla cecità, hanno rinforzato i polsi. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 22 Maggio, 2017 alle 10:20 Condividi Inviato 22 Maggio, 2017 alle 10:20 Sto valutando l acquisto di un manubrio a piega bassa, molto bassa a dir la verità. Marca accossato. Mi chiedevo: Come dimensioni é meglio tagliarlo e farlo della stessa larghezza dell originale oppure non tagliarlo e lasciarlo larghissimo? Che differenze avrei nella guida? Un altra cosa: Con il blocchetto sinistro come faccio? Toccherà per forza il serbatoio quando metto il blocco sterzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stemini76 Inviato 22 Maggio, 2017 alle 18:22 Condividi Inviato 22 Maggio, 2017 alle 18:22 (modificato) Un ragazzo che ho incontrato alla sua ha girato i riser originali Già con questa modifica sposti leggermente il manubrio un pelo in avanti ed in più li ha anche abbassati di qualche mm asportando del materiale da sotto Con poca spesa carichi l'anteriore maggiormente Se invece il tuo è un discorso che ti serve anche una presa più larga allora vai direttamente di manubrio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 22 Maggio, 2017 alle 18:25 da stemini76 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 23 Maggio, 2017 alle 10:09 Autore Condividi Inviato 23 Maggio, 2017 alle 10:09 Io lo terrei largo anche perchèl'originale per i miei gusti è davvero troppo stretto se lo tagli attenzione che poi ci stiano blocchetti e manopola perché il blocchetto di sinistra è davvero molto grande e rischi che non ci stia Io l'ho montato e poi l'ho regolato al millimetro tenendo il manubrio girato a sinistra,adesso tra blocchetto e serbatoio c'è meno di un centimetro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 23 Maggio, 2017 alle 11:37 Condividi Inviato 23 Maggio, 2017 alle 11:37 Tuono ma il tuo è un piega bassa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 25 Maggio, 2017 alle 04:54 Autore Condividi Inviato 25 Maggio, 2017 alle 04:54 Si,era quello che avevo sulla Tuono nel 2006,è un ricordo accossato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati