Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

ecco il mio mono auto costruito con pezzi rimasti da altri lavori

post-6957-0-89646800-1528917144_thumb.jpg

  • 8 mesi dopo...
  • Risposte 61
  • Visite 12,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • E parliamo proprio di öhlins, non andreani, di livello. Non il kit base.   PolyMT10 ha già scritto oltre €2.000,00 e ci tengo a sottolinearlo perché, di solito io scredito ohlins...quelle commercial

  • La Z1000 l'ho avuta. Oltre al motore elettrico e pastoso, ha un avantreno favoloso e prende la corda meglio della Mt-10, più freni più potenti. Ma se quel giorno l'ho parcheggiata davanti al concessio

  • se devi cambiare, prenderei uno con serbatoio esterno, regolazione interasse e compressione alte/basse velocità. Se capita spesso che hai passeggero precarico idraulico, altrimenti no.   quindi M46R

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao a tutti , spero sia il post giusto , ho iniziato a manomettere le sospensioni di BumbleBee ( Mt10) 

 

mono completamente sostituito con un hibrido Mupo wp xrace ( io avevo wp , Mupo era di xrace che ha anche costruito il cilindro per adattare pistone wp e precarico idraulico wp che avevo io ) devo dire che va molto bene sente le regolazioni e funziona molto bene in quanto completamente regolabile comp H-L est e interasse ovviamente oltre al precarico molla k100x130L interasse +3 

 

fork capitolo a parte abbiamo provato a preservare  il più possibile quindi molle cambiate e aggiunto lamelle ( buon risultato ma stiamo valutando modifiche pesanti ) 

sfilato 2 mm oltre originale e va molto ma molto meglio ma andremo a 5 per dare carico e vedremo la reazione . 

 

 

In progetto è di trasformare la forcella in una alta e bassa velocità solo Comp. e altra in alta vel Comp. E ritorno ad alta sensibilità ! 

 

Vi vi terrò aggiornati se decideremo di proseguire 

 

 

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.