BR1234 Inviato 13 Giugno, 2018 alle 19:14 Condividi Inviato 13 Giugno, 2018 alle 19:14 ecco il mio mono auto costruito con pezzi rimasti da altri lavori 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hummerciccio Inviato 12 Marzo, 2019 alle 12:51 Condividi Inviato 12 Marzo, 2019 alle 12:51 Ciao a tutti , spero sia il post giusto , ho iniziato a manomettere le sospensioni di BumbleBee ( Mt10) mono completamente sostituito con un hibrido Mupo wp xrace ( io avevo wp , Mupo era di xrace che ha anche costruito il cilindro per adattare pistone wp e precarico idraulico wp che avevo io ) devo dire che va molto bene sente le regolazioni e funziona molto bene in quanto completamente regolabile comp H-L est e interasse ovviamente oltre al precarico molla k100x130L interasse +3 fork capitolo a parte abbiamo provato a preservare il più possibile quindi molle cambiate e aggiunto lamelle ( buon risultato ma stiamo valutando modifiche pesanti ) sfilato 2 mm oltre originale e va molto ma molto meglio ma andremo a 5 per dare carico e vedremo la reazione . In progetto è di trasformare la forcella in una alta e bassa velocità solo Comp. e altra in alta vel Comp. E ritorno ad alta sensibilità ! Vi vi terrò aggiornati se decideremo di proseguire 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati