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MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

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Featured Replies

Inviato

ecco il mio mono auto costruito con pezzi rimasti da altri lavori

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  • 8 mesi dopo...
  • Risposte 61
  • Visite 12,8k
  • Creato
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  • E parliamo proprio di öhlins, non andreani, di livello. Non il kit base.   PolyMT10 ha già scritto oltre €2.000,00 e ci tengo a sottolinearlo perché, di solito io scredito ohlins...quelle commercial

  • La Z1000 l'ho avuta. Oltre al motore elettrico e pastoso, ha un avantreno favoloso e prende la corda meglio della Mt-10, più freni più potenti. Ma se quel giorno l'ho parcheggiata davanti al concessio

  • se devi cambiare, prenderei uno con serbatoio esterno, regolazione interasse e compressione alte/basse velocità. Se capita spesso che hai passeggero precarico idraulico, altrimenti no.   quindi M46R

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Inviato

Ciao a tutti , spero sia il post giusto , ho iniziato a manomettere le sospensioni di BumbleBee ( Mt10) 

 

mono completamente sostituito con un hibrido Mupo wp xrace ( io avevo wp , Mupo era di xrace che ha anche costruito il cilindro per adattare pistone wp e precarico idraulico wp che avevo io ) devo dire che va molto bene sente le regolazioni e funziona molto bene in quanto completamente regolabile comp H-L est e interasse ovviamente oltre al precarico molla k100x130L interasse +3 

 

fork capitolo a parte abbiamo provato a preservare  il più possibile quindi molle cambiate e aggiunto lamelle ( buon risultato ma stiamo valutando modifiche pesanti ) 

sfilato 2 mm oltre originale e va molto ma molto meglio ma andremo a 5 per dare carico e vedremo la reazione . 

 

 

In progetto è di trasformare la forcella in una alta e bassa velocità solo Comp. e altra in alta vel Comp. E ritorno ad alta sensibilità ! 

 

Vi vi terrò aggiornati se decideremo di proseguire 

 

 

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