Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ecco il mio mono auto costruito con pezzi rimasti da altri lavori

post-6957-0-89646800-1528917144_thumb.jpg

• 8 mesi dopo...
  • Risposte 61
  • Visite 12,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• E parliamo proprio di öhlins, non andreani, di livello. Non il kit base.   PolyMT10 ha già scritto oltre €2.000,00 e ci tengo a sottolinearlo perché, di solito io scredito ohlins...quelle commercial

• La Z1000 l'ho avuta. Oltre al motore elettrico e pastoso, ha un avantreno favoloso e prende la corda meglio della Mt-10, più freni più potenti. Ma se quel giorno l'ho parcheggiata davanti al concessio

• se devi cambiare, prenderei uno con serbatoio esterno, regolazione interasse e compressione alte/basse velocità. Se capita spesso che hai passeggero precarico idraulico, altrimenti no.   quindi M46R

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao a tutti , spero sia il post giusto , ho iniziato a manomettere le sospensioni di BumbleBee ( Mt10) 

mono completamente sostituito con un hibrido Mupo wp xrace ( io avevo wp , Mupo era di xrace che ha anche costruito il cilindro per adattare pistone wp e precarico idraulico wp che avevo io ) devo dire che va molto bene sente le regolazioni e funziona molto bene in quanto completamente regolabile comp H-L est e interasse ovviamente oltre al precarico molla k100x130L interasse +3 

fork capitolo a parte abbiamo provato a preservare  il più possibile quindi molle cambiate e aggiunto lamelle ( buon risultato ma stiamo valutando modifiche pesanti ) 

sfilato 2 mm oltre originale e va molto ma molto meglio ma andremo a 5 per dare carico e vedremo la reazione . 

In progetto è di trasformare la forcella in una alta e bassa velocità solo Comp. e altra in alta vel Comp. E ritorno ad alta sensibilità ! 

Vi vi terrò aggiornati se decideremo di proseguire 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.