CorradoMT10 Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 06:58 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 06:58 Ho ereditato dalla vecchia moto il cambio elettronico Starlane e, fatalità, i connettori plug & play che ho ora, sono gli stessi che calzano sulla MT-10. Il problema ora é montarlo. Domanda da un milione di dollari: nessuno sa se i connettori sono raggiungibili facilmente o bisogna smontare serbatoio e cassa filtro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 08:25 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 08:25 A naso posso dire che non lo metterei. Lo Starlane ha il suo software ma la centralina della MT-10 è già predisposta per il suo quick shifter. Fossi nei tuoi panni non monterei lo Starlane e mi comprerei il sensore della MT-10. Così avresti il sistema elettronico MT-10 originale, senza ulteriori accrocchi di terze parti. Hai comprato un gioiello di moto, usane tutte le potenzialità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorradoMT10 Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 08:31 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 08:31 Risposta sensata, ma mi scocciano i 365€ pagati per lo Starlane, che tra l'altro sposto da moto a moto e che va sempre benissimo. Provo a metterlo in vendita, ma se fosse facile montarlo e provarlo.... con plug & play é un test semplice; non so quanto semplice sia trovare i connettori, che di solito stanno sopra le testate, vicino alle candele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 18:19 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2016 alle 18:19 taglia la "scossa" (scintilla) alle candele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 12:04 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 12:04 (modificato) I cavi li raggiungi in tre secondi netti,sono sotto una cuffia di gomma sopra al pignone,proprio a fianco alla leva del cambio Li trovi quelli dove inserire il qs originale,per lo starlane invece ,se devi raggiungere gli iniettori immagino che il serbatoio sia il minimo da smontare Modificato 11 Dicembre, 2016 alle 12:06 da tuonopa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati