Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

io le misure le ho e le ho reperite... potrei farne fare più set a prezzi di favore... 

mi basterebbe sapere gli interassi

• Risposte 99
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ho realizzato due disegni:   nel primo ho mantenuto le misure originali ma ho allungato l'interasse 3mm comeprevisto per il sollevamento 20mm   nel secondo mi sono permesso di maggiorare a favore

• Eccellente lavoro, omonimo, complimenti.   Sposto subito le immagini e le relative descrizioni nella Sezione Lavorazioni Speciali, qualora ci fossero ulteriori sviluppi aggiornerò ulteriormente il

• Ne stó facendo sia +3 che +4 purtroppo però prima di sabato 11 non riesco a spedire perché me le tagliano in settimana,un paio di giorni per sgrezzarle un pochino. Per chi è interessato contattatemi i

Immagini Pubblicate

Inviato

Quelle + 4 mm dovrebbero avere un interasse di 67 mm.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Se guardi nelle " lavorazioni speciali" sezione MT09/tracer trovi il disegno CAD delle biellette con interasse +3 mm.
Nel caso tu, riesci a farti fare le +4mm sono interessato anche io.

Inviato

Io ne ho disponibili sia +2mm che +3mm rispetto all'originale.

se vi interessano scrivetemi

• 4 settimane dopo...
Inviato

Sostituendo le Biellette del mono mi sono accorto che i bulloni di chiusura erano pieni di ruggine puliti ingrassati e rimontati ho notato che causa calore della marmitta originale sotto il grasso cola e il bullone si asciuga forse anche l’olio del mono risente del calore della marmitta

Un grazie ancora ad Andrea per le Biellette ottime per alzare il posteriore

Inviato

se si crea un GDA per delle biellette io ci sono

Inviato

ragazzi me le sto facendo fare da un caro amico del nord italia

ne sto facendo 2 coppie

quindi 1 è in +

appena sò il costo vi faccio sapere e se a qualcuno servono le passo al prezzo di costo

Inviato

Sarebbero compatibili anche con la naked?

Inviato

Naked o Tracer non cambia nulla , quindi compatibili al 1000x1000

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.

Inviato

Ciao a tutti,anche io riesco a farle dove lavoro,il materiale da 6mm in aisi 316 ce l'ho a disposizione,mi faccio fare un preventivo poi vi faccio sapere se può interessare!

Inviato

=== NOTA DELLO STAFF: LA DISCUSSIONE DELLA SEZIONE TRACER E' STATA UNITA CON QUESTA NELLA SEZIONE 09 NAKED ===

E' possibile pertanto che nella successione delle risposte ci siano delle incongruenze.

Anche io le posso realizzare in aisi 316,della misura che volete,a breve vi faccio sapere il costo.buona domenica

Inviato

Attendo notizie interessato..

Inviato

attendo anche io

Inviato

Preventivo fatto:tagliate,fori ripassati al trapano e sbavati,25 euro a coppia compresa spedizione. Sono in lavorazione quelle interasse piú 4 mm. Che ne dite? Per sabato 11 sono in grado di spedire. Inoltre le posso realizzare con qualsiasi interasse.

Modificato da gilbo82

Inviato

Beh non mi sembra male!! Ti quanto si alzerebbe così?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.