Vai al contenuto

(MT-09) Biellette per alzare il posteriore

Messaggi raccomandati

Inviato

io le misure le ho e le ho reperite... potrei farne fare più set a prezzi di favore... 

mi basterebbe sapere gli interassi

• 4 settimane dopo...
Inviato

Sostituendo le Biellette del mono mi sono accorto che i bulloni di chiusura erano pieni di ruggine puliti ingrassati e rimontati ho notato che causa calore della marmitta originale sotto il grasso cola e il bullone si asciuga forse anche l’olio del mono risente del calore della marmitta

Un grazie ancora ad Andrea per le Biellette ottime per alzare il posteriore

Inviato

ragazzi me le sto facendo fare da un caro amico del nord italia

ne sto facendo 2 coppie

quindi 1 è in +

appena sò il costo vi faccio sapere e se a qualcuno servono le passo al prezzo di costo

Inviato (modificato)

Naked o Tracer non cambia nulla , quindi compatibili al 1000x1000

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Inviato

Ciao a tutti,anche io riesco a farle dove lavoro,il materiale da 6mm in aisi 316 ce l'ho a disposizione,mi faccio fare un preventivo poi vi faccio sapere se può interessare!

Inviato

=== NOTA DELLO STAFF: LA DISCUSSIONE DELLA SEZIONE TRACER E' STATA UNITA CON QUESTA NELLA SEZIONE 09 NAKED ===

E' possibile pertanto che nella successione delle risposte ci siano delle incongruenze.

Anche io le posso realizzare in aisi 316,della misura che volete,a breve vi faccio sapere il costo.buona domenica

Inviato (modificato)

Preventivo fatto:tagliate,fori ripassati al trapano e sbavati,25 euro a coppia compresa spedizione. Sono in lavorazione quelle interasse piú 4 mm. Che ne dite? Per sabato 11 sono in grado di spedire. Inoltre le posso realizzare con qualsiasi interasse.

Modificato da gilbo82
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...