willy Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 16:16 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2016 alle 16:16 Ciao a tutti, sarà che stò invecchiando ma quest'anno , benchè non faccia affatto freddo, ho iniziato a soffrire moltissimo il freddo alle dita. Guanti nuovi e paramani non cambiano la situazione, soffro, perciò mi sono regalato il kit della Oxford , da wheelup €65. Il montaggio è semplice, il kit è dotato di centralina con sistema di sicurezza salva batteria, quando si spegne la moto dopo alcuni minuti spegne le manopole pur non essendo sotto chiave. Le manopole non le ho incollate perchè le smonterò nella bella stagione (non mi piace veder cavi in giro, lo spazio è poco) ma ,al momento, il comfort è davvero notevole. Penso sia un ottimo acquisto. il kit inizialmente il comando l'ho messo quì ma non mi piaceva poi l'ho piazzato quì, scomodo ma aprova di imbecille manopole montate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIORGIO311 Inviato 16 Agosto, 2022 alle 15:27 Condividi Inviato 16 Agosto, 2022 alle 15:27 Ottimo prodotto a buon prezzo.Io,comunque,ho inserito un rele' collegato alla chiave di accensione,per sicurezza,visto che sono collegate direttamente alla batteria. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati