tuonopa Inviato 7 Giugno, 2017 alle 17:57 Inviato 7 Giugno, 2017 alle 17:57 Oggi ho speso 185€ per i 10000km come da libretto Yamaha ...............ho pagato prima di farlo in base al prezzo dei tagliandi yamaha ufficiale
Ghostrider1127 Inviato 7 Giugno, 2017 alle 20:17 Inviato 7 Giugno, 2017 alle 20:17 qui chiedono dai 470 ai 520 euro...
Emilio61 Inviato 8 Giugno, 2017 alle 04:22 Inviato 8 Giugno, 2017 alle 04:22 Ma le paghe sono completamente diverse da quelle italiane. Anche qui chiedono 90 frs l'ora e non applicano nemmeno il tempario Yamaha.
Naki Inviato 8 Giugno, 2017 alle 05:22 Inviato 8 Giugno, 2017 alle 05:22 Io ritirata 2 giorni fa.. Invece di 185 mi ha fatto 170 euro,con cambio olio (FS4),filtro olio e controlli vari...
stemini76 Inviato 11 Febbraio, 2018 alle 17:18 Inviato 11 Febbraio, 2018 alle 17:18 Ieri ho fatto anche io il tagliando a 7300 km quindi per scadenza annuale della garanzia 5 litri di olio RS4GP + cartuccia olio per 190 euro Qualcuno saprebbe dirmi se questo olio può essere cambiato a scadenza annuale o 10000 km come FS4 ho per le sue caratteristiche deve essere sostituito prima sia come tempo che come km? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ghostrider1127 Inviato 11 Febbraio, 2018 alle 21:20 Inviato 11 Febbraio, 2018 alle 21:20 5 litri di olio? hai un suzuki 1127 del 92 con il doppio radiatore?
Abraxas Inviato 4 Novembre, 2019 alle 16:12 Inviato 4 Novembre, 2019 alle 16:12 L'olio è la vita del motore e non solo per garantire la longevità dello stesso, ma per accordare le prestazioni del motore, previste in fase di studio. Gli oli usati oggi, hanno una tecnologia avanzatissima. Su molte auto, vengono sostituiti a 20/30 mila km, e spesso, dopo tanti chilometri,le caratteristiche sono appena alterate. I motori moderni, però, sono molto viziati, e pretendono esclusivamente il tipo d'olio consigliato ; un'aggiunta di mezzo litro, di un olio diverso, può mandare a puttane il delicato equilibrio termodinamico, e causare danni, non subito visibili, ma irreversibili. Per cui, un olio sintetico tiene botta qualche migliaio di chilometri in più, l'importante è tenere a livello la quantità, che deve essere sempre quella giusta, e l'integrità del prodotto, che deve essere integrato, quando serve, dallo stesso prodotto. Chi si ricorda, qualche anno fa, Land Rover richiamò alcuni modelli, non il mio discovery per fortuna, per infiltrazioni e trafilaggi di nafta nell'olio motore. Tiravi fuori l'astina, e la trovavi 2 centimetri sopra il livello.
Abraxas Inviato 4 Luglio, 2020 alle 08:17 Inviato 4 Luglio, 2020 alle 08:17 Per me è assurdo inserire nel carter olio motore vergine e lasciare il vecchio filtro. A 10 mila km, non è contemplato il cambio filtro. Mi sembra una bestemmia. Aveva già fatto il mio meccanico, e messo in moto, eseguendo il tagliando dei 10 mila. Alla domanda se era stato cambiato il filtro olio, mi è stato risposto che il manuale non lo contempla. E' vero. Ma a me sembra una stronzata.
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