Robi28 Inviato 20 Dicembre, 2016 alle 17:07 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2016 alle 17:07 Buonasera ragazzi, ho cercato nel forum ma non ho trovato qualcosa che potesse rispondere alla mia domanda. Ho una mt, (Valentina) , che a Luglio compirà 11 anni e volevo chiedervi cosa dover controllare/ cambiare dopo tutti questi anni.Non sapendo quale tipo di manutenzione abbia fatto il precedente proprietario, vorrei cambiare i tubi dei freni ed anche i tubi della benzina con relativo filtro. Riguardo questi ultimi, qualcuno sa consigliarmi quali prendere? Ps: aspetto anche altri consigli riguardo altri controlli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fispino Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 10:07 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 10:07 Ciao Robi, condivido con quello che hai evidenziato e aggiungo: filtro aria filtro olio e cambio olio controllo pasticche freni e usura dischi candela cablaggi e gioco cavi gas e frizione suggerisco controllo stato cuscinetti ruote e cuscinetti perno forcellone controllo gioco e stato cuscinetti sterzo controllo funzionamento impianto elettrico e contatti a massa Hai una moto a carburatore che sicuramente è meno sensibile di una a iniezione ma una sciacquatina all'interno del serbatoio io la darei molto volentieri per eliminare i residui di anni e di benzina sporca. NON SO SE MI SONO SPIEGATO MA IO MI SONO CAPITO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 10:42 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 10:42 Hai una moto a carburatore che sicuramente è meno sensibile di una a iniezione... La MT-03 Euro 2 era a carburatore??? Lo so adesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 12:39 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 12:39 carburatore, esci da questo corpo (farfallato...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robi28 Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 14:21 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 14:21 Ciao Robi, condivido con quello che hai evidenziato e aggiungo: filtro aria filtro olio e cambio olio controllo pasticche freni e usura dischi candela cablaggi e gioco cavi gas e frizione suggerisco controllo stato cuscinetti ruote e cuscinetti perno forcellone controllo gioco e stato cuscinetti sterzo controllo funzionamento impianto elettrico e contatti a massa Hai una moto a carburatore che sicuramente è meno sensibile di una a iniezione ma una sciacquatina all'interno del serbatoio io la darei molto volentieri per eliminare i residui di anni e di benzina sporca. NON SO SE MI SONO SPIEGATO MA IO MI SONO CAPITO! Grazie della risposta, ovviamente filtro aria, olio e cambio olio, assieme a pasticche, freni e candela sono stati cambiati. Ma siamo sicuri sia un carburatore? dovrebbe essere un corpo farfallato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 15:37 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 15:37 No giovani: la MT 03 Euro 2 del 2006 non ha carburatore ma sistema ad iniezione. A. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 18:33 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2016 alle 18:33 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fispino Inviato 22 Dicembre, 2016 alle 09:46 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2016 alle 09:46 Ops! non credevo euro 2 con iniezione. A maggior ragione occorre lavaggio filtro pompa e lavaggio serbatoio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robi28 Inviato 27 Dicembre, 2016 alle 11:47 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre, 2016 alle 11:47 Ops! non credevo euro 2 con iniezione. A maggior ragione occorre lavaggio filtro pompa e lavaggio serbatoio ok grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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