LukinoMT Inviato 13 Febbraio, 2009 alle 08:58 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2009 alle 08:58 ecco le dritte: - Ritrovo: Como (nei pressi dell'arrivo delle ferrovie NORD) - Orario ritrovo: 10.30/11.00 - 11.15 circa partenza per bellagio - 11.45 circa arrivo a Bellagio PRANZO ALLA "OGNUNO SI ORGANIZZA COME MEGLIO CREDE (io mi porto i panozzi da sgranochiare all'aperto, ma difronte all'imbarcadero di Bellagio c'è un bar che offre sempre qualcosa di buono e caldo) - 13.30/14.00 rientro verso Lecco - 14.30/14.45 circa arrivo a Lecco per caffè - 15.30 non oltre rientro verso casuccia in quanto poi il sole inizia a calare e il freddo a salire.. fatemi sapere io sono gia organizzato conun gruppo nato dal forum di motocicliste.net... però un pò per il freddo un pò per altro non saremo moltissimi cosi ho pensato di ampliare il giro anche agli orkettari! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 13 Febbraio, 2009 alle 11:10 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2009 alle 11:10 ma allora c'è qualcun altro che propone giri d'inverno! Che bello, pensavo di essere l'unica bestia. Io son già sui Lessini domenica. Tanto quì non troverai nessuno che verrà .... :mrgreen: Ci vediamo alle prossime. :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 13 Febbraio, 2009 alle 13:34 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio, 2009 alle 13:34 speravo in soap... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 13 Febbraio, 2009 alle 18:10 Condividi Inviato 13 Febbraio, 2009 alle 18:10 ..più si che no \:D/ .....rimaniamo comunque in contatto via cell....ah è ovvio che si va a trovare o Soap o Superbiker!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 19:20 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2009 alle 19:20 azz.... è un pekkato che non siate passati,,,,, mi auguro che si organizzi di nuovo..... premetto che io la domenica non posso quasi mai scappare dal lavoro..... ma potrebbe anche starci con largo preavviso...... se sento tremare i vetri e le pareti saprò chi sta arrivando :smt006 dai che il caldo ormai sta per arrivare.... gia oggi si stava gran bene ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati