Vai al contenuto

(MT-10) Accorciare silenziatore originale

Featured Replies

Inviato

hai ragione sul fatto di non oliarlo ma lo devi comunque smontare per pulirlo,perche comunque la sporcizia si accumula,non è che la fa sparire come Houdini

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 32
  • Visite 8,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

dopo un mesetto di prove e qualche giretto, consiglio vivamente l'accorciamento del silenziatore originale senza spendere centinaia di euro in silenziatori omologati lunghi, per poi accentuare poco o niente il rumore. Il silenziatore originale in titanio non é per nulla brutto ed a parer mio corto sta molto meglio. Il rumore é più rabbioso con qualche scoppietto che ora si sente di più e fa godere.

Mi hanno anche fermato i carramba, ma é troppo "originale" di aspetto per pensarlo after market ed il rumore é border line, nei limiti della decenza, ma più presente: quando prende sui 6 mila, ti coinvolge di più.

Se a qualcuno piace l'idea, il mio feedback é positivo!post-5967-0-89220400-1487956246_thumb.jpg

questa la foto dopo un intenso fuoristrada dove i GS cadevano e l'Mt-10 con slick saliva: si sono sentiti un pò umiliati! :) ha doti fuoristradistiche non male rispetto ad altre naked che ho avuto, naturalmente su sterrati piatti e sospensioni a parte: all'occorrenza una carraietta la fa.

Modificato da CorradoMT10

Inviato

Sono contento che sei soddisfatto della modifica e poi con poca spesa e poco appariscente per un controllo

Inviato
  • Autore

Ste mi ha scritto in privato per farmi notare un dettaglio strano della foto....vediamo se qualcun altro lo nota :D

Inviato

L'aletta al posto delle pedane??

Inviato

piu che un aletta mi sembra il pezzo sopra il faro in origine 

Inviato

piu che un aletta mi sembra il pezzo sopra il faro in origine 

BRavo!!

Inviato

esatto 

Inviato

ho vinto qualcosa ?

NOOOOOO il MIVV NOOOOOO  :wacko:

Modificato da Ghostrider1127

Inviato

Adesso invece te lo cucchi nel suo splendore :D  :D :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  

Inviato
  • Autore

Beccato :)

Sai quando non sai cosa fare di sera in garage e giri con i pezzi avanzati del cupolino mentre cerchi una soluzione per coprire i buchi delle viti delle pedane?

In fondo non é sta meraviglia, ma forse meglio che il nulla con i fori :)

Modificato da CorradoMT10

Inviato

4 viti svasate in ergal anodizzate nere costano 18 euro circa ... :wacko:

Inviato

Bel lavoro, mi piace sia il terminale che le alette :-)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Beccato :)

Sai quando non sai cosa fare di sera in garage e giri con i pezzi avanzati del cupolino mentre cerchi una soluzione per coprire i buchi delle viti delle pedane?

In fondo non é sta meraviglia, ma forse meglio che il nulla con i fori :)

Per me....

Corrado...la tua capacità di fare modifiche estetiche è inversamente proporzionale alla quella di saper andare in moto....ti conosco e sei un gran manico....tant'è..... :Doh: :Doh: :Doh: :Doh:

ecco perchè non sei passato a farmela vedere!!!!

Dai Ca--o!!!va bene risparmiare ma il la mini cappe--a è in inguardabile,sembra il pisello di un cinese!!!!!!

i paramani dell'acerbis poi,manco su una kawasaki er 5 li farei montare!!!....per le alette montate al posto delle pedane post non riesco nemmeno a commentare...due tappini neri erano sicuramente più discreti.

Solo per la foto tutta infangata saresti da bannare!!!!!!

Scherzo CORRA!!! :P :P :P

...ma non troppo,una moto come la MT 10 merita qualcosa di meglio.

Inviato

Hai una settimana di tempo per rimetterla a posto corra,e posta le foto come prova,e se per caso ti pigliano le smanie stai lontano dalla moto.Povera mi fa tenerezza.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.