TorqueMaster Inviato 30 Dicembre, 2016 alle 10:40 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2016 alle 10:40 @MaxRuffato, scusami Max, probabilmente mi odierai un sacco ma per dovere di cronaca qualcuno qui nel forum ti ha preceduto. Anzi, due ad essere precisi. Il primo, di cui non ricordo il nome, aveva tagliato il telaio e sagomato la parte superiore di un serbatoio che aveva di riserva per fare l'unghia posteriore. Sotto aveva montato due piccoli cannoni da 40cm, @Superbiker forse si ricorda chi è. Il secondo è stato miki con la sua 01 con compressore volumetrico, che all'anteriore ha messo un faro a punta della Barracuda. Se trovo le immagini te le posto con piacere. Non te la prendere , ti offro un giro per consolarti la prossima volta che ci vediamo. @Ghostrider1127 Se parli dello stile, sono d'accordo. Come realizzazione delle soluzioni tecniche non saprei, monto anch'io componenti Motogadget et similia integrati e so quanto è difficile fare un lavoro pulito "sottopelle". FINE MEGA OT GENERALE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 30 Dicembre, 2016 alle 11:26 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2016 alle 11:26 Jak - 2009 Quinza - 2012 paccomi - 2013 miki - 2012 Cercando le foto, mi sono commosso per i tanti ricordi ... Il progetto di Rupe aveva incluso fin dall'inizio il telaietto corto: era avanti anni Ribadisco la pessima esperienza di Fresco: i miei collettori fecero questa fine nel 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 30 Dicembre, 2016 alle 20:39 Condividi Inviato 30 Dicembre, 2016 alle 20:39 quella li di jak del 2009 a vederla ora fa pensare, ha anticipato soluzioni adottate a distanza di anni pure dalla produzione di serie io però rimango dell'idea che la coda monoposto originale rimanga la più equilibrata e la più "01" in assoluto, le altre tendono ad assomigliare un po troppo alle Buell, nonostante gli scarichi lungo il codino... ma ho gusti un po' differenti da voi, a me piace col kit 0S addirittura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 1 Gennaio, 2017 alle 08:05 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2017 alle 08:05 (modificato) Ok ... essendo stato solo uno 03ista fino a due anni fa non ero a conoscenza della storia della 01 e ti ringrazio ... richiedo fregna ... ripongo ego in the box ... e riformulo ... "orgoglioso di aver RIAPERTO NEL PORDENONESE UNA STRADA GIÁ BATTUTA DA ALTRI MOLTO PRIMA DI ME" ... CASO CHIUSO (cit.L.Greco) Modificato 1 Gennaio, 2017 alle 08:38 da MaxRuffato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 16:57 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio, 2017 alle 16:57 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 9 Gennaio, 2017 alle 19:36 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio, 2017 alle 19:36 (modificato) una altra Modificato 9 Gennaio, 2017 alle 19:38 da Le Scare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Gennaio, 2017 alle 21:33 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2017 alle 21:33 Già vista sui vari gruppi Facebook, accidenti quanto è inutile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miura Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 21:47 Condividi Inviato 16 Gennaio, 2017 alle 21:47 una altra 15780826_1247190868707792_701324710990341352_n.jpg15843989_1247190908707788_7495566625002009530_o.jpg15822629_1247190942041118_3831992745760338908_n.jpg15826516_1247190828707796_5878829675458873668_n.jpg Hi guys, Congratulations for your customization, good job! As you know, I'm a fan of short subframes on MT-01 (well done of course). I absolutely think that one of the best mods to make in the Mt-01 is to cut and rebuild the rear subframe. It gives a really stuning looking and much more modern proportions to the bike. Also this short pipes are a very good choice. I think that the best place for the exhausts is at the tail height, it's just part of the DNA of the 01. The customizations which moved them in a lower position always look a bit strange, in my opinion, because its tail and proportions were designed for a higher exhaust couple. If the exhausts are conical, even more MT DNA. So this Dam works perfectly! Regarding the headlamp, I recognize that I was long time tempted to change the stock one for a MT-03 headlamp... I think that it's the best choice to replace the stock one and it's still a MT component (I think that use components from another bike maker brand should be forbiden, hahaha)... but, finally I thought that the stock one is the most iconical and unique and 100% MT-01 DNA. Also the great success of the cool design of the MT-03 has made it a bit generalist because it's being used in a lot of customizations and even in other brands (some electric bikes for example, like the Zero). But anyway, I really love this headlamp and how it works in our bike if it's used clever: in the right position makes the front of the bike lower and shorter what matches perfectly with the short tail. Congrats mate! Here you can see the last bike in movement: https://www.youtube.com/shared?ci=-C1HJamVNi4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 17 Gennaio, 2017 alle 12:07 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2017 alle 12:07 (modificato) Bella mi piace sior Le Scare Modificato 17 Gennaio, 2017 alle 12:07 da MaxRuffato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 18 Gennaio, 2017 alle 14:55 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2017 alle 14:55 Sono piu quelle modificate che quelle no....ognuna con i suoi prò e i sui contro, ognuna con qualche particolare che le altre non hanno, ma in definitiva e come con le donne, a un bella ****, ci sta bene tutto adosso. " MT01 ... se tu che fai belle le cose che ti aggiungono"❤❤" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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