fabiopajero Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 10:36 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 10:36 Ciao a tutti sono fabio, qualcuno di voi sa se e' possibile montare in qualche modo delle maniglie per il passeggero?So che c'e' una ditta spagnola che produce una maniglia da avvitare al tappio serbatoio ma non mi piace. Volevo anche chiedervi a cosa servono quelle 2 maniglie in tessuto sotto la sella,per le borse? Saluti grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mext_13 Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 18:04 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 18:04 io ho ordinato un portapacchi posteriore da un rivenditore di milano motorwind mi sembra( se ti interessa specifico meglio) che importa i prodotti della hepco-becker http://www.hepco-becker.de/_eng/frameset.php se vai in prodotti e poi selezioni la moto viene visualizzato solo quello e' un portapacchi con funzione anche da portabaule (senza piastra di fissaggio)..e a mio avviso funziona anche come maniglia passeggero, appena arriva saro' piu specifico...prezzo sulle 160. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 18:50 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 18:50 ciao bello!se guardi bene sono 4 i "passanti" in tessuto,sono bene nascosti!ho pensato anche io ale maniglie,ma no ho i coraggio,secondo me ucciderebbe completamente il look della moto,pero sono cose personali,comodita,utilita,ogni uno ha dei bisogni propri,io la prendo cosi come è,quindi zaino supertecnico,marsupio i qualque ragno,i mi preocupo solo di ascoltare i tamburi,troppo bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 19:18 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 19:18 ciao bello!se guardi bene sono 4 i "passanti" in tessuto,sono bene nascosti!ho pensato anche io ale maniglie,ma no ho i coraggio,secondo me ucciderebbe completamente il look della moto,pero sono cose personali,comodita,utilita,ogni uno ha dei bisogni propri,io la prendo cosi come è,quindi zaino supertecnico,marsupio i qualque ragno,i mi preocupo solo di ascoltare i tamburi,troppo bello!!! =D> =D> =D> :smt023 :smt023 :smt023 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 19:23 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 19:23 la soluzione è interessante anche per costruire o adattare la maniglia della vecchia hornet 600 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 20:08 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 20:08 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 20:33 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2009 alle 20:33 mai sottovalutare le SS Venete :smt080 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 07:54 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 07:54 quellam griggia chi la produce...???? mando i soldi urgeti....!!! vorrei riprendere questo post....... qualcuno che faccia realizzare ste maniglie c'è ?????? lo zainetto le necessita :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiopajero Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 09:35 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 09:35 io ho ordinato un portapacchi posteriore da un rivenditore di milano motorwind mi sembra( se ti interessa specifico meglio) che importa i prodotti della hepco-beckerhttp://www.hepco-becker.de/_eng/frameset.php se vai in prodotti e poi selezioni la moto viene visualizzato solo quello e' un portapacchi con funzione anche da portabaule (senza piastra di fissaggio)..e a mio avviso funziona anche come maniglia passeggero, appena arriva saro' piu specifico...prezzo sulle 160. ciao Ciao,grazie dell'informazione,fammi sapere come ti trovi quando lo monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiopajero Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 09:38 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 09:38 ciao bello!se guardi bene sono 4 i "passanti" in tessuto,sono bene nascosti!ho pensato anche io ale maniglie,ma no ho i coraggio,secondo me ucciderebbe completamente il look della moto,pero sono cose personali,comodita,utilita,ogni uno ha dei bisogni propri,io la prendo cosi come è,quindi zaino supertecnico,marsupio i qualque ragno,i mi preocupo solo di ascoltare i tamburi,troppo bello!!! Ciao,grazie del bello sulla fiducia,anche io sono d'accordo con te pero' la ragazza mi rompe le palle che non ci sono maniglie e io non sopporto che si tenga a me.Cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiopajero Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 09:48 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 09:48 Ciao,mi sembra una soluzione interessante.puoi dirmi come posso avere la maniglia grigia?Se riusciro' ad adattare questa soluzione di premetto che mi hai risolto un grosso problema di coppia!!!!!!Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 10:06 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 10:06 Sono soluzioni individuali...basta rivolgersi a un semplice fabbro con un po di materiale una saldatrice e una smeriglio si può fare molto facilmente ....FAIdaTE anche quello che non c'è se vedi la terza foto puoi farti un idea di come fare l'attacco poi la parte esterna a tuo piacimento :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiopajero Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 14:24 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 14:24 Sono soluzioni individuali...basta rivolgersi a un semplice fabbro con un po di materiale una saldatrice e una smeriglio si può fare molto facilmente ....FAIdaTE anche quello che non c'è se vedi la terza foto puoi farti un idea di come fare l'attacco poi la parte esterna a tuo piacimento :smt002 Grazie,allora mi cerchero' un fabbro,ma ne esistono ancora?Sappi che se non riesco a farmene fare una ti chiedero' di vendermi la tua oppure di farmene fare una per me!!!!!!!!!! ](*,) ](*,) ](*,) Ciao!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 14:39 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 14:39 ..... 8-[ ....io mettere una roba del genere =; [-X ....non mi passa neppure x l'anticamera del cervello preferisco la coppia in crisi :smt002 sono x l'esportazione + estrama possibile di parti superflue...se fosse possibile girerei solo con motore telaio sellino e ruote STOP se non fossi costretto a ozziare tutto il giorno sul divano in mezzoretta te la farei volentieri maaaaaaaaaa :smt102 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 16:40 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 16:40 Una ottima soluzione è togliere le pedane per il passeggero, altro che maniglie ... :roll: :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati