Fritz Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 18:10 Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 18:10 Per le maniglie del passeggero coniflierei quelle *dell' amore*! ;-) Qualche chilo in più e voilà; ecco un solido appiglio anteriore per restare in sella anche quando la coppia *tira*... Le maniglie *posteriori* sono inutili e assolutamente pericolose; guai a fidarsi. L'angolo di leva per le braccia è assolutamente negativo e risulta impossibile controbilanciare la coppia in accelerazione. [-( Secondo me la soluzione più saggia resta quella di organizzarsi con l'abbigliamento del guidatore; che deve permettere saldi appigli da parte del passeggero. Inoltre, si guida meglio perchè i due *adesi* possono meglio seguire l'andatura. Non come mia moglie che quando giro a destra si sporge a sinistra e viceversa... :-? Per vedere meglio... dice. :-|
billy Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 19:05 Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 19:05 secondo me la procedura migliore per il passeggero è : con un braccio cingere il guidatore in modo da contratrastare l'accelerazione e con l' altra mano afferrare la maniglia posteriore in modo da reggersi in fase di frenata così da non finire addosso a chi guida ogni volt che si toccano i freni , poi ognuno ha i suoi metodi ovviamente
rupelb Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 19:29 Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 19:29 Non come mia moglie che quando giro a destra si sporge a sinistra e viceversa... :-? Per vedere meglio... dice. :-| :smt043 ti capisco Riccardo ....ho lo stesso problema :smt002
bit Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 20:23 Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 20:23 secondo me la procedura migliore per il passeggero è : con un braccio cingere il guidatore in modo da contratrastare l'accelerazione e con l' altra mano afferrare la maniglia posteriore in modo da reggersi in fase di frenata così da non finire addosso a chi guida ogni volt che si toccano i freni , poi ognuno ha i suoi metodi ovviamente quoto :smt006
mext_13 Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 23:43 Inviato 16 Febbraio, 2009 alle 23:43 secondo me la procedura migliore per il passeggero è : con un braccio cingere il guidatore in modo da contratrastare l'accelerazione e con l' altra mano afferrare la maniglia posteriore in modo da reggersi in fase di frenata così da non finire addosso a chi guida ogni volt che si toccano i freni , poi ognuno ha i suoi metodi ovviamente concordo, su alcune moto le maniglie posteriori sono posizionate lateralmente, in quei casi trovavo comodo utilizzare solo quelle,(impennate a parte..)
ibiza99 Inviato 17 Febbraio, 2009 alle 08:06 Inviato 17 Febbraio, 2009 alle 08:06 Per le maniglie del passeggero coniflierei quelle *dell' amore*! ;-) Qualche chilo in più e voilà; ecco un solido appiglio anteriore per restare in sella anche quando la coppia *tira*... Le maniglie *posteriori* sono inutili e assolutamente pericolose; guai a fidarsi. L'angolo di leva per le braccia è assolutamente negativo e risulta impossibile controbilanciare la coppia in accelerazione. [-( . :-| VALLE A SPIEGARE STE COSE ALLE DONZELLE...............!!! se gli dici sta roba ti guardano così.... :smt013 :smt013 poi continua così .... :smt014 :smt021 ...poi fa l'offesa perchè pensa che ci provi :mrgreen: ... :smt064 .....però poi ci sale lo stesso :smt098
LukinoMT Inviato 17 Febbraio, 2009 alle 09:07 Inviato 17 Febbraio, 2009 alle 09:07 ma come?!?!?! sono un concentrato di perfezione quelle pedane... sono veramente strabelle...le piu belle che abbia mai visto..
fabiotv Inviato 18 Febbraio, 2009 alle 07:40 Inviato 18 Febbraio, 2009 alle 07:40 Al raduno MT-01 European Open Days 2008 - Lago di Garda, c'era 1 soluzione particolare come maniglie... fissate sul telaio con 2 fori sotto al serbatoio. Le maniglie sono quelle originali dell'mt03. Brutto fare 2 fori...ma sembravano fatte apposta...stessa curvatura gallery2.php?g2_itemId=1041&g2_GALLERYSID=d1f68905cd89d8e8441e46d7d8d344ae
mext_13 Inviato 18 Febbraio, 2009 alle 11:28 Inviato 18 Febbraio, 2009 alle 11:28 premesso che ho comprato portapacchi, abbassa pedane,cupolino e quindi sono piu' per la comodità di utilizzo...e che nel forum mi sento già atipico trovo teribbbbile forare il telaio e montare due maniglioni antipanico
Jak Inviato 18 Febbraio, 2009 alle 12:00 Inviato 18 Febbraio, 2009 alle 12:00 senza dubbio l'orco è stato progettato per la comodità d'utilizzo, non ci trovo niente di atipico anzi, visto però che la ciclistica ha poco da invidiare alle sportive(peso a parte) qualcuno di noi ne esalta appena un pò quest'aspetto.....intrigante no?
midnight black Inviato 19 Febbraio, 2009 alle 18:30 Inviato 19 Febbraio, 2009 alle 18:30 progettato x la comodita di utilizzo???stiamo parlando di MT vero?
ibiza99 Inviato 19 Febbraio, 2009 alle 19:49 Inviato 19 Febbraio, 2009 alle 19:49 va be dai non essere pignolo :-s ....per comodità si intende che : basta andare sull'MT che:... fai palestra ( pertanto ti mantieni in forma)....pratichi il vibromassaggio ( se hai problemi di circolazione li risolvi in un paio di uscite :mrgreen: senza andare dal dottore ) .... hai mal di testa lei...te lo fa passare ......se hai soldi in più e non sai che farne, Lei te li fa uscire .....qualc'unaltro vuole aggiungere altro.. :mrgreen: in pratica è un concentrato d tante soluzioni alternative....hihihihi
midnight black Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 10:26 Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 10:26 xcusate se x 1 po ho fatto il super MTista!!! :mrgreen: :smt006
fabiopajero Inviato 21 Febbraio, 2009 alle 21:33 Autore Inviato 21 Febbraio, 2009 alle 21:33 Ciao,personalmente preferisco montare le meniglie perche' non mi piace che si tengano a me.Per quanto riguarda le maniglie dell'amore ,le ho talmente grosse che non ci stanno nelle mani :-&
omarMT01 Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 09:56 Inviato 23 Febbraio, 2009 alle 09:56 Sono soluzioni individuali...basta rivolgersi a un semplice fabbro con un po di materiale una saldatrice e una smeriglio si può fare molto facilmente ....FAIdaTE anche quello che non c'è se vedi la terza foto puoi farti un idea di come fare l'attacco poi la parte esterna a tuo piacimento :smt002 Ciao, scusa ma il fissaggio è solo tramite le due vitine che si vedono? Tiene o rischia di strappare, una frenata decisa con 60kg di zaino....
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