Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

poi, se quella è la portata massima, la cesta bisogna farla fare in titanio :shock: :shock: :shock: .... :smt005 :smt005 :smt005

:smt006

Inviato

a rinforzare la struttura non ci vuole molto.... un paio di colpi di saldatura :lol::lol::lol:

cmq per chi vuole fare un viaggetto in 2 è comodo per evitare di portare strutture in mezzo alle @@ :mrgreen:

Inviato

io ho sempre i miei fanghi chimici

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Inviato

Nei prossimi giorni proverò a farmi fare un'offerta per la replica della maniglia. Ovviamente il prezzo è diverso a seconda della quantità. Se qualcuno fosse interessato, oltre ad Anti ed Herrstefan, per favore me lo dica da qui a lunedì, così ci facciamo fare un preventivo il più conveniente possibile.

Grazie

Inviato

per metterla e toglierla sono solo quelle due viti??

è una cosa veloce o bisogna smontare qualcosa??

ti spiego, esteticamente non mi fa impazzire però, in caso di passeggero, l'utilità è notevole; la moglie la porto una volta all'anno.

Se è facile la prendo se no....

Inviato

Sono solo quelle due viti, e basta solo togliere la sella. Io, però, non mi fido a toglierla e metterla continuamente, perchè non vorrei, a lungo andare, che le due viti in questione si "spannassero".

Inviato

mettimi in lista, non credo che 2 o 3 pezzi cambi qualcosa, poi vediamo

Inviato

Ragazzi, ho preso il maniglione della Renntec. Sembra ben realizzato. Unico problema: una volta montato la sella non si chiude. Purtroppo dovrebbe essere così: la sella non si chiude! Qualcuno di voi l'na mai montato? :-(

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...