Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

poi, se quella è la portata massima, la cesta bisogna farla fare in titanio :shock: :shock: :shock: .... :smt005 :smt005 :smt005

:smt006

• Risposte 113
  • Visite 17k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Mauro,io ti avverto...il montaggio del maniglione sul serbatoio causa l'immediato bannamento dal forum....NUN SE PO GUARDA'!   Per quanto riguarda il fusa...sappiamo tutti che è un fuori quota...ha

• L'Ale ha fatto 60.000 km senza maniglie!

• Se proprio devi....perché non quelle che si attaccano al serbatoio sfruttando i bulloncini del tappo?ce ne sono di 2 tipi: a mo di manubrio (pieghevole x giunta) ma secondo me non molto sicuro in caso

a rinforzare la struttura non ci vuole molto.... un paio di colpi di saldatura :lol::lol::lol:

cmq per chi vuole fare un viaggetto in 2 è comodo per evitare di portare strutture in mezzo alle @@ :mrgreen:

Ecco le foto

17062010001t.th.jpg

17062010005n.th.jpg

17062010011.th.jpg

me pias.....

il fabbro replicatore quanto euri vorrebbe ?

Non ho ancora chiesto, a me il tutto è costato un salame e una bottiglia di carignano del sulcis :mrgreen:

da queste pari abbiamo dell'ottimo salame di Sant'Olcese e del vermentino oppure del pigato :-D

io ho sempre i miei fanghi chimici

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Omar, allora è una bella lotta: io "termovalorizzo" rifiuti solidi urbani... :mrgreen:

ottimo direi,può farne una copia?? O:)

Nei prossimi giorni proverò a farmi fare un'offerta per la replica della maniglia. Ovviamente il prezzo è diverso a seconda della quantità. Se qualcuno fosse interessato, oltre ad Anti ed Herrstefan, per favore me lo dica da qui a lunedì, così ci facciamo fare un preventivo il più conveniente possibile.

Grazie

per metterla e toglierla sono solo quelle due viti??

è una cosa veloce o bisogna smontare qualcosa??

ti spiego, esteticamente non mi fa impazzire però, in caso di passeggero, l'utilità è notevole; la moglie la porto una volta all'anno.

Se è facile la prendo se no....

Sono solo quelle due viti, e basta solo togliere la sella. Io, però, non mi fido a toglierla e metterla continuamente, perchè non vorrei, a lungo andare, che le due viti in questione si "spannassero".

mettimi in lista, non credo che 2 o 3 pezzi cambi qualcosa, poi vediamo

riconfermo 1 per me! :smt006

Ragazzi, ho preso il maniglione della Renntec. Sembra ben realizzato. Unico problema: una volta montato la sella non si chiude. Purtroppo dovrebbe essere così: la sella non si chiude! Qualcuno di voi l'na mai montato? :-(

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.