Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Oggi ho montato le pedane della tracer dopo metto le foto!!! Non mi stanno I piedi

• Risposte 77
  • Visite 23,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Buongiorno. Io con la mia mt 10 sto facendo proprio cosi.set di 3 valige. sella confort. e via si viaggia. . Quest anno jerez. e poi giro dei castelli della Loira. 

• Io mi sono "accontentato" di una Tracer 900. Però, ci saranno altri che come me, vorrebbero una moto con una doppia anima, con prestazioni, sia dinamiche che di motore, decisamente sportive, che pe

• Antonio,prima della 10 ho avuto per 5 mesi la 09 dove la mia zavorrina scendeva non rotta,di più.. Prima di prendere la moto,qualche uscita con un GS 1100 del mio capo,ma tra quella e l'MT10 le ha tro

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma ti toccano il tallone quando appoggi i piedi in punta alle pedane anteriori, o non ti stanno proprio? Un bel problema......

Inviato

Devo provare con la donna come sta lo stivaled94d0b4cf55c4988d2c62abf5f6ba792.jpg2d39cf19f9f0771df9102c02c4fb82d5.jpg22d20b420e2109883c2bfacd1a86c075.jpg

Inviato

Tocca tocca.... eccome se tocca... io porto il 44

Inviato

Io il 42

Inviato

Novita per quanto riguarda la mia "zavorrina".Mi ha detto che è molto comoda e non sente la necessità di installare le pedane.....Incredibile!!

Inviato

Beato te

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato

Anche a me lo aveva detto..... ma fai un giretto di 6 ore poi vedi che ti dice .....

... diciamo che quando sono solo e voglio divertirmi le tolgo....

Inviato

Domani le monto e vedo cosa dice......

Inviato

Anche la mia non si è lamentata.

Come priorità andrei di imbottitura sella.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato

Si si,mia moglie quando abbiamo provato la moto dal conce a detto che era la moto perfetta.....dopo che l'ho ritirata e iniziato il calvario

Inviato

Si si,mia moglie quando abbiamo provato la moto dal conce a detto che era la moto perfetta.....dopo che l'ho ritirata e iniziato il calvario

Allora devo iniziare a preoccuparmi [emoji52]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato

Basta guardare la porzione di sella dedicata al passeggero per iniziare a farsi un idea,io non la vedo adatta a viaggi lunghi in coppia,a meno che non si apportano delle modifiche,la sella in primis.

Inviato

Io sono molto più alto di mia moglie, e nonostante la sella comfort avesse più dislivello tra davanti e dietro, era molto problematico viaggiare in coppia. Innanzitutto lei da dietro non vedeva la strada, quindi era completamente passiva ed in balia degli eventi, e poi ogni volta che aprivo il gas si sbilanciava pericolosamente all'indietro perché non riusciva a scaricare peso verso di me. Questa è stata la motivazione principe per cui ho deciso di cambiar moto dopo appena sei mesi, usandola quasi esclusivamente in coppia.

Inviato

Se con le pedane piu lunghe non risolvo la situazione penso di cambiare pure io!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.