Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

auguri , il mio SDR1290 quando ha sputato una biella dai carter quando aveva 1400km ...

Modificato da Ghostrider1127

• Risposte 77
  • Visite 23,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Buongiorno. Io con la mia mt 10 sto facendo proprio cosi.set di 3 valige. sella confort. e via si viaggia. . Quest anno jerez. e poi giro dei castelli della Loira. 

• Io mi sono "accontentato" di una Tracer 900. Però, ci saranno altri che come me, vorrebbero una moto con una doppia anima, con prestazioni, sia dinamiche che di motore, decisamente sportive, che pe

• Antonio,prima della 10 ho avuto per 5 mesi la 09 dove la mia zavorrina scendeva non rotta,di più.. Prima di prendere la moto,qualche uscita con un GS 1100 del mio capo,ma tra quella e l'MT10 le ha tro

Immagini Pubblicate

Inviato

Per me e buio pesto,cmq auguri,la moto ha poca importanza alla fine basta che sei contento.

Inviato
  • Autore

Io a 1300 non ho ancora sbiellato.. Magari non è una costante..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Modificato da omarMT01
non si cita il messaggio precedente

Inviato

Un mio conoscente intorno ai 15000 km con la sd1290gt ha avuto solo la noia di un richiamo.... Non costasse 18k... Non ci penserei due volte

inviato urlando tramite topotalk

Modificato da topo

Inviato

Fortunatamente non sono tutte uguali , a me e´andata male 

Il fatto che per riavere i miei soldi mi e´toccato andare in tribunale mi basta e avanza...

E non sono nemmeno l unico , possono continuare a far le biciclette per quel che mi riguarda , quando l affidabilita´sara´a livello delle nuove aprilia ne riparliamo

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dico la mia:ho pagato 20000 euro la versione sp con scarico(che montero' subito),sella confort,borse laterali,paramani,plexy maggiorato e pedane Tracer(che montero' per le ferie).Con questi soldi,avrei potuto prendere una Maxi con 200 cv e linee da capogiro,ma quando voglio farmi 300 km in scioltezza con la donna per un fine settimana ,cosa faccio,noleggio una moto??Invece no,ho una moto col dna sportivo,ma all'occorrenza,ci faccio qualche passeggiata con mia moglie......

Se non mi arriva la moto,impazzisco!!!!!!

:wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:

Modificato da fabius1969

Inviato

E, secondo me, hai fatto bene ;)

Inviato

Dico la mia:ho pagato 20000 euro la versione sp con scarico(che montero' subito),sella confort,borse laterali,paramani,plexy maggiorato e pedane Tracer(che montero' per le ferie).Con questi soldi,avrei potuto prendere una Maxi con 200 cv e linee da capogiro,ma quando voglio farmi 300 km in scioltezza con la donna per un fine settimana ,cosa faccio,noleggio una moto??Invece no,ho una moto col dna sportivo,ma all'occorrenza,ci faccio qualche passeggiata con mia moglie......

Se non mi arriva la moto,impazzisco!!!!!!

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Le pedane tracer l'hai prese in officina Yamaha? Ho provato a cercarle in altri Shop on line ma nisba

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato

Si,dal concessionario....Costano,solo staffe,poco meno di 200 euro

Inviato

198€ ad essere precisi. 99 l'una..

Inviato

Azzz

Minacciandoli di fargli ritirare il mio usato me le proponevano gratis!

Quando le monti, per curiosità, ti supplico una foto del prima e dopo (originali vs tracer) e della zavorrina seduta prima e dopo...

Inviato

Domani ritiro l'SP e nel pomeriggio le monto.....14 ore ci separano..... :wub:

Inviato

Ok perfetto! Grazie caro

Ho in ballo anche io sella e pedane, sto valutando il "dà farsi "

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao a tutti, sabato la ritiro anch'io e ho fatto mettere le pedane del tracer, sella confort e cupolino, condivido i post precedenti, la moto dev'essere duttile e sfruttabile in più occasioni, viaggio in prevalenza in coppia e sapere la compagna comoda aiuta a divertirsi di più.

Vi allego una foto estrapolata da un video su YouTube che mette in evidenza sella confort e pedane tracer

post-6313-0-55476800-1495016750_thumb.png

Modificato da Casotto

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.