Vai al contenuto

(MT-10) come se la passa il passeggero?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma ti toccano il tallone quando appoggi i piedi in punta alle pedane anteriori, o non ti stanno proprio? Un bel problema......

Inviato

Anche a me lo aveva detto..... ma fai un giretto di 6 ore poi vedi che ti dice .....

... diciamo che quando sono solo e voglio divertirmi le tolgo....

Inviato

Si si,mia moglie quando abbiamo provato la moto dal conce a detto che era la moto perfetta.....dopo che l'ho ritirata e iniziato il calvario

Inviato

Si si,mia moglie quando abbiamo provato la moto dal conce a detto che era la moto perfetta.....dopo che l'ho ritirata e iniziato il calvario

Allora devo iniziare a preoccuparmi [emoji52]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Basta guardare la porzione di sella dedicata al passeggero per iniziare a farsi un idea,io non la vedo adatta a viaggi lunghi in coppia,a meno che non si apportano delle modifiche,la sella in primis.

Inviato

Io sono molto più alto di mia moglie, e nonostante la sella comfort avesse più dislivello tra davanti e dietro, era molto problematico viaggiare in coppia. Innanzitutto lei da dietro non vedeva la strada, quindi era completamente passiva ed in balia degli eventi, e poi ogni volta che aprivo il gas si sbilanciava pericolosamente all'indietro perché non riusciva a scaricare peso verso di me. Questa è stata la motivazione principe per cui ho deciso di cambiar moto dopo appena sei mesi, usandola quasi esclusivamente in coppia.

Inviato

Se con le pedane piu lunghe non risolvo la situazione penso di cambiare pure io!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...