soapman Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 12:35 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 12:35 Andrea ho provato a installare il raccordo.... tutto bene.... ma in effetti il colore differente non è il massimo.... :S dall'altra parte è argento.... questo rosso /blu... ;-) cmq tiene ed è facile installarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 12:49 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 12:49 e questa al momento è la soluzione x la giunta del tubo frizione che monterò x utilizzare quelli che hai visto già raccordati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 13:00 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 13:00 ottimo ! tanto internamente non si vede la giunzione... cosi puoi usare il tipo di tubo che hai tu PS: quando sei in giro passa che ti fo sentire i botti dello stage 1 !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 15:33 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 15:33 frentubo ci sono tutte le congiunzioni che vuoi. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 16:24 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 16:24 fren tubo ok ma io uso dei Braking fuori produzione con raccordi in ergal color oro e mi devo arrangiare con le lunghezze disponibili, il risultato è cmq impeccabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 17:09 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 17:09 gia.... confermo.... sono molto molto belli i raccordi oro.... immagino piu o meno cosa tirerà fuori dal cappello magico il nostro Superbiker.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 2 Marzo, 2009 alle 19:48 Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 19:48 we bagai l'è rivada la pumpa ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Marzo, 2009 alle 20:56 Autore Condividi Inviato 2 Marzo, 2009 alle 20:56 ottimo!!! pronti anche i perni inox x i risers Rizoma! nn quelli Yamaha ma universali che già avevo (in foto sn corti ma ne monterò di più alti neri)... il perno è l'esatta copia di quello del riser originale, nulla di eccezzionale ma anche i piccoli dettagli contano per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Marzo, 2009 alle 16:17 Condividi Inviato 4 Marzo, 2009 alle 16:17 Particolare che fa la differenza infatti se monti la vite senza prigioniero tipo originale è lasca la marca e il prezzo delle pompe biondo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Marzo, 2009 alle 17:40 Condividi Inviato 4 Marzo, 2009 alle 17:40 ottimo!!! pronti anche i perni inox x i risers Rizoma! nn quelli Yamaha ma universali che già avevo (in foto sn corti ma ne monterò di più alti neri)... il perno è l'esatta copia di quello del riser originale, nulla di eccezzionale ma anche i piccoli dettagli contano per me hummmmmmmmmmmmmmmmmmm proprio quello che devo fare iooooo...................... :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 4 Marzo, 2009 alle 19:41 Condividi Inviato 4 Marzo, 2009 alle 19:41 mi sa che alla fine dovrai per forza cambiarli i tubi freno e frizione.... abbassi di 2 o 3 cm giusto ? i grossi tubi originali (specialmente quello freno che ha anche un punto di fissaggio al telaietto della strumentazione) potrebbero essere un problema... mentre i le guaine con i cavi dell'impianto elettrico li puoi far rientrare un po.... i comandi del gas li puoi far rientrare senza problemi...... fanno gia una leggera curva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Marzo, 2009 alle 19:53 Autore Condividi Inviato 4 Marzo, 2009 alle 19:53 be certo, anche se il manubrio si abbassa di poco ed è un filo più largo con le radiali i tubi li devo cambiare per forza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Marzo, 2009 alle 20:11 Autore Condividi Inviato 4 Marzo, 2009 alle 20:11 pronti anche sti aggeggi qua... x le mie moto ho la folle abitudine di far realizzare attrezzi su misura :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Marzo, 2009 alle 10:28 Autore Condividi Inviato 8 Marzo, 2009 alle 10:28 nulla di nuovo ma i lavori procedono... http://img21.imageshack.us/gal.php?g=07032009259.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Aprile, 2009 alle 10:31 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2009 alle 10:31 i lavori procedono... molto a rilento x mancanza di tempo ma pian piano riprende forma! volendo mantenere le pedane passeggero e non volendo semplicemente spessorare per montarci la piastrina dove si agganciano i fianchi in carbonio ho optato per una piastra in ergal dal pieno... 100 grammi contro i 150 di quella fornita nel kit ed irrigidisce la zona di attacco pedane http://img209.imageshack.us/gal.php?g=04042009293.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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